Ieri 3 ore e prevedo di fare altrettanto oggi... belle giornate, ma temperature in discesa e troppo vento per apprezzare un'uscita.
Non per fare polemica, ma per intenderci. Stai seguendo qualche piano di allenamento con un preparatore, ti sei fatto un programma tu o stai solo andando a sensazione? Perché non capisco lo scopo di fare tutte queste sedute così lunghe sui rulli al fondo lento.
Io faccio due o tre rullante, 1h/1.30h massimo in settimana con ripetute e lavori, il sabato o la domenica, tutti e due quando riesco, esco in strada e faccio le 3/5h di fondo e trasformazione dei lavori. E così facciamo un po' tutti. Mi chiedo quale sia la ratio dietro degli allenamenti simili, se ce n'è una.
Stante il fatto che tre ore di rulli nemmeno se mi danno dei soldi, domani danno 4/7° e tempo asciutto, forse la prima volta di quest'anno che dovrò tirare fuori i gambali lunghi, fino ad ora sempre pedalato in estivo o quasi viste le temperature miti, domenica con la pioggerella sono salito tranquillamente a 1000 mt con le ginocchiere (provincia di Cuneo non Bari).
Ultima modifica: