No, è una pratica che non conoscevo, che tipo di grasso ?hai messo un po di grasso nella sede del pattino?
Grazie
No, è una pratica che non conoscevo, che tipo di grasso ?hai messo un po di grasso nella sede del pattino?
No, è una pratica che non conoscevo, che tipo di grasso ?
Grazie
No, è una pratica che non conoscevo, che tipo di grasso ?
Grazie
Io ho utilizzato dell'alcool in qualche caso, facilità molto l'inserimento del pattino. Poi evapora
come detto da altri eviterei il grasso, va benissimo l'alcool che poi evaporaNo, è una pratica che non conoscevo, che tipo di grasso ?
Grazie
Guarda che devi praticare un taglio con una lama seghetto nella parte frontale dove stonda, diversamente non entrerà mai fino in fondo perchè c'è il labbro del portapattino.Ma a quali santi bisogna rivolgersi per far calzare completamente i Corima nei portapattini Ultegra Direct mount??
Ci sto diventando scemo !!
![]()
![]()
Io non ho tagliato nienteGuarda che devi praticare un taglio con una lama seghetto nella parte frontale dove stonda, diversamente non entrerà mai fino in fondo perchè c'è il labbro del portapattino.
Io si, se vuoi che entri perfettamente in sede nella versione DM :Io
Io non ho tagliato niente
Dovrebbero essere i Powerway R51 che abbiamo in moltihttps://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mpre=https://www.ebay.it/ulk/itm/113373528048
di questo kit coi mozzi in foto si hanno riscontri?
Sent from my COL-L29 using BDC-Forum mobile app
il prezzo è quello o si riescono a trovare a meno?Dovrebbero essere i Powerway R51 che abbiamo in molti
Stesso prezzo di Amazon
Maggiore guidabilita sulla parte anteriore e rigidità sul posterioreDomanda tecnica:
Vale la pena prendere Una combo di profili diversi? Tipo 40-50, 38-50 ecc
Che vantaggi e/o svantaggi si hanno?
vale la pena? o meglio prendere un profilo unico?Maggiore guidabilita sulla parte anteriore e rigidità sul posteriore
Sent from my PRA-LX1 using BDC-Forum mobile app
Bella domanda, se Ican vendesse un kit 2x40 + 1x50 (posteriore) sarebbe moooolto interessantevale la pena? o meglio prendere un profilo unico?
Certo che ne vale la pena, @MATRUCCI ti ha ben scritto perchè.vale la pena? o meglio prendere un profilo unico?
Magari valuto un acquisto simile! Per quanto riguarda le decal... si possono togliere?Certo che ne vale la pena, @MATRUCCI ti ha ben scritto perchè.