Si possono richiedere senza logoMagari valuto un acquisto simile! Per quanto riguarda le decal... si possono togliere?
Si possono richiedere senza logoMagari valuto un acquisto simile! Per quanto riguarda le decal... si possono togliere?

Abbiamo queste ruote nel nostro magazzino nel Regno Unito e le ruote con il logo.Ciao ragazzi, stavo guardando le fl50 DB con mozzi 240S...
Faranno un modello nuovo per il 2019 o quello è L ultimo modello?
Ci sarebbe La possibilità di averle senza logo ican/fl50?
Sono tubeless Ready?
È possibile averLe senza logo?Abbiamo queste ruote nel nostro magazzino nel Regno Unito e le ruote con il logo.
Grazie.
Ciao a tutti.
A causa del venerdì nero, la nostra azienda ha alcune promozioni.
FL40 e FL50 possono far risparmiare un sacco di soldi.
La promozione andrà da questo venerdì al prossimo lunedì.![]()
Confermo, anche il mio anteriore pesava così.Ho mandato una email per alcune info sulle ruote e diversamente da fulcrum sono stati estremamente esaustivi e veloci. Ho chiesto in particolare il peso del ''rim'' e se c'era la possibilità' di prenderle senza logo.
Alla seconda domanda mi hanno detto che a fine anno dovrebbero tornare disponibili nel magazzino UK.
Per la prima mi hanno mandato questa foto:
![]()
Non posso mettere il prezzo qui. Non è permesso. Se ti serve, puoi aggiungere la mia app whats.È possibile averLe senza logo?
Quanto vengono con il Black Friday?
Forse c'è qualche errore che non possiamo capirci bene. Non sappiamo molto della lingua italiana molto.Ho mandato una email per alcune info sulle ruote e diversamente da fulcrum sono stati estremamente esaustivi e veloci. Ho chiesto in particolare il peso del ''rim'' e se c'era la possibilità' di prenderle senza logo.
Alla seconda domanda mi hanno detto che a fine anno dovrebbero tornare disponibili nel magazzino UK.
![]()
Di causa si.queste offerte si trovano su amazon o sul.vostro sito?
Ciao a tutti.
A causa del venerdì nero, la nostra azienda ha alcune promozioni.
FL40 e FL50 possono far risparmiare un sacco di soldi.
La promozione andrà da questo venerdì al prossimo lunedì.![]()
Sono i cerchi tlr più leggeri che ci sono .Ho mandato una email per alcune info sulle ruote e diversamente da fulcrum sono stati estremamente esaustivi e veloci. Ho chiesto in particolare il peso del ''rim'' e se c'era la possibilità' di prenderle senza logo.
![]()
Come promesso foto con calibro,, anteriore con vittoria rubino speed 23Scusami terzuya se mi permetto d'intervenire nuovamente la foto che hai pubblicato è ingannevole, quello che vedi e leggi li 700x23 è riferito allo standard ETRO, bensì quel copertoncino Vittoria non è copertoncino ma tubeless che viene venduto con la camera d'aria da Cannondale e la larghezza dichiarata è da 26 mm. Da utilizzatore ti posso dire che sarà poco sotto i 30 mm. Ti rimando per ulteriori specificazioni al sito cannondale precisamente alla sezione SystemSix. Un caro saluto![]()
No guarda le FL40 mozzi novatec e raggi CX-Ray le ho lette ieri sera a 505€su amazon stessi prezzi....e il.black Friday?
No guarda le FL40 mozzi novatec e raggi CX-Ray le ho lette ieri sera a 505€
Accidenti FL40 a 505 sono un prezzaccio .No guarda le FL40 mozzi novatec e raggi CX-Ray le ho lette ieri sera a 505€