Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene... (parte 2)

passioneciclista

via col vento
5 Aprile 2018
634
82
41
milano
Visita sito
Bici
trek
Ciao ragazzi, stavo guardando le fl50 DB con mozzi 240S...
Faranno un modello nuovo per il 2019 o quello è L ultimo modello?
Ci sarebbe La possibilità di averle senza logo ican/fl50?
Sono tubeless Ready?

Ultima modifica:

SolyZ

Pignone
24 Giugno 2011
143
16
Visita sito
Bici
...
Ho mandato una email per alcune info sulle ruote e diversamente da fulcrum sono stati estremamente esaustivi e veloci. Ho chiesto in particolare il peso del ''rim'' e se c'era la possibilità' di prenderle senza logo.
Alla seconda domanda mi hanno detto che a fine anno dovrebbero tornare disponibili nel magazzino UK.
Per la prima mi hanno mandato questa foto:
34o1vz5.jpg

• Mi piace
Reactions: Rone69

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.303
2.077
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Ho mandato una email per alcune info sulle ruote e diversamente da fulcrum sono stati estremamente esaustivi e veloci. Ho chiesto in particolare il peso del ''rim'' e se c'era la possibilità' di prenderle senza logo.
Alla seconda domanda mi hanno detto che a fine anno dovrebbero tornare disponibili nel magazzino UK.
34o1vz5.jpg
Confermo, anche il mio anteriore pesava così.

China's girl

Novellino
1 Dicembre 2017
99
103
35
Visita sito
Bici
ICAN
34o1vz5.jpg
Forse c'è qualche errore che non possiamo capirci bene. Non sappiamo molto della lingua italiana molto.

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.747
3.280
Visita sito
34o1vz5.jpg
Sono i cerchi tlr più leggeri che ci sono .

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.747
3.280
Visita sito
Scusami terzuya se mi permetto d'intervenire nuovamente la foto che hai pubblicato è ingannevole, quello che vedi e leggi li 700x23 è riferito allo standard ETRO, bensì quel copertoncino Vittoria non è copertoncino ma tubeless che viene venduto con la camera d'aria da Cannondale e la larghezza dichiarata è da 26 mm. Da utilizzatore ti posso dire che sarà poco sotto i 30 mm. Ti rimando per ulteriori specificazioni al sito cannondale precisamente alla sezione SystemSix. Un caro saluto o-o
Come promesso foto con calibro,, anteriore con vittoria rubino speed 23 IMG_20181121_085605.jpg

Posteriore gp4000s2 da 23 , cambiato perché il vittoria si è tagliato con un sasso

IMG_20181121_085623.jpg

Come sostenevo io, i vittoria rubino 23 non sono dei copertoncini da 26 ma arrivano a 26 perché il canale da 21 li allarga è appiattisce. La dimostrazione è il gp4000s2 da 23 che arriva addirittura a 26,77mm.

Misurata anche larghezza del cerchio alla pista frenante 31,22 mm