Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene... (parte 2)

passioneciclista

via col vento
5 Aprile 2018
634
82
41
milano
Visita sito
Bici
trek
Forse non mi sono spiegato bene .
La nuova systemsix di cannondale monta , seguendo la tendenza, ruote tubeless ready profilo 64 larghezza esterna 32 e profilo interno 21.
Fino a qui tutto regolare come stanno facendo tutte le altre case con le loro bici areo.
Però anziché montare dei copertoncino (e perché no tubeless non si sa) da 25-28 , ci monta dei copertoncini da 23, che poi è vero che si allargano fino a 26, ma si abbassano anche.
Secondo me alla fine dei conti è solo marketing per spillarci soldi ahaahah

dibcycling

via col vento
24 Novembre 2017
1.107
573
57
Visita sito
Bici
dt swiss
Ragionando con la propria testa resta solo di che comprare un decimo della metà di quello che compriamo :mrgreen:
Consci di questo, invece che lamentarci con chi fa il marketing che "ci rende vittime" sarebbe sufficiente darci degli idioti perchè pur di acquistare sempre qualcosa di nuovo siamo pronti a credere a tutto.
Penso che ragionando un attimo dovremmo essere tutti in grado di capire l'importanza che ha per noi un copertoncino stretto con un cerchio largo, un copertoncino largo con un cerchio stretto, un prodotto distribuito in europa con una certa gamma di servizi o un prodotto acquistato più vicino alla fonte, laddove ho meno servizi diretti e indiretti da pagare...

dibcycling

via col vento
24 Novembre 2017
1.107
573
57
Visita sito
Bici
dt swiss
È un po’ come quando Apple fa: “L iPhone più veloce di sempre” ahahahah
Apple può fare ciò che vuole, sta sempre alla capacità di decisione dell'acquirente decidere se comprarlo o meno per delle proprie ragioni.
Lamentarsi con Apple che fa Iphone sempre più tecnologici e costosi, è stupido. Li fanno? Bene, buon per loro.
Se voglio me lo compro, se non lo voglio faccio a meno. Di certo non critico chi se lo compra.

• Mi piace
Reactions: Frango

passioneciclista

via col vento
5 Aprile 2018
634
82
41
milano
Visita sito
Bici
trek
Apple può fare ciò che vuole, sta sempre alla capacità di decisione dell'acquirente decidere se comprarlo o meno per delle proprie ragioni.
Lamentarsi con Apple che fa Iphone sempre più tecnologici e costosi, è stupido. Li fanno? Bene, buon per loro.
Se voglio me lo compro, se non lo voglio faccio a meno. Di certo non critico chi se lo compra.
Ah quello sicuramente nemmeno io!

China's girl

Novellino
1 Dicembre 2017
99
103
35
Visita sito
Bici
ICAN
Scrivigli sulla chat del sito, risponde Perry, se si paga con paypal hanno una forma di spedizione con tasse prepagate stile xdb, ma non xdb tramite cui ti arriva a casa la merce diretta senza fermo dogana.
Non l'ho ancora fatto, ma è quello che farò con l'inizio dell'anno nuovo se non arriveranno ruote disc su amazon o sito inglese, o meglio su amazon ci sono due modelli disc ma voglio un profilo alto.

Ciao,

Abbiamo in programma di inviare una ruota del freno a disco nel nostro magazzino. Ma forse arriverà dopo 2 mesi. ;nonzo%

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
906
874
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
Interessato anch'io alle fl40, raggi sapim cx ray con raggiatura 2:1 al posteriore ma sul magazzino uk mi sembrano disponibili o sbaglio?
Se ci devo pagare la dogana allora prendo le deda sl38c a 900...

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
486
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
Farsport non le considera nessuno? Ci sono anche gli sconti questa settimana!

se il post è dedicato ad ICAN e c'è una referente aziendale che risponde alle richieste fatte, forse il tuo msg è un pò fuori argomento (parere personale).

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.991
2.495
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Forse non mi sono spiegato bene .
La nuova systemsix di cannondale monta , seguendo la tendenza, ruote tubeless ready profilo 64 larghezza esterna 32 e profilo interno 21.
Fino a qui tutto regolare come stanno facendo tutte le altre case con le loro bici areo.
Però anziché montare dei copertoncino (e perché no tubeless non si sa) da 25-28 , ci monta dei copertoncini da 23, che poi è vero che si allargano fino a 26, ma si abbassano anche.
Scusami terzuya se mi permetto d'intervenire nuovamente la foto che hai pubblicato è ingannevole, quello che vedi e leggi li 700x23 è riferito allo standard ETRO, bensì quel copertoncino Vittoria non è copertoncino ma tubeless che viene venduto con la camera d'aria da Cannondale e la larghezza dichiarata è da 26 mm. Da utilizzatore ti posso dire che sarà poco sotto i 30 mm. Ti rimando per ulteriori specificazioni al sito cannondale precisamente alla sezione SystemSix. Un caro saluto o-o

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.747
3.280
Visita sito
Scusami terzuya se mi permetto d'intervenire nuovamente la foto che hai pubblicato è ingannevole, quello che vedi e leggi li 700x23 è riferito allo standard ETRO, bensì quel copertoncino Vittoria non è copertoncino ma tubeless che viene venduto con la camera d'aria da Cannondale e la larghezza dichiarata è da 26 mm. Da utilizzatore ti posso dire che sarà poco sotto i 30 mm. Ti rimando per ulteriori specificazioni al sito cannondale precisamente alla sezione SystemSix. Un caro saluto o-o
Davvero?? Allora mi informo meglio .
Però dal vero mi sembra molto stretto rispetto al cerchio.

• Mi piace
Reactions: Don Perigon

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.747
3.280
Visita sito

Allora intanto ho controllato sul sito vittoria , i rubino pro speed non sono tubeless , ma semplici copertoncino, tra l'altro superleggeri . Poi il fatto che siano più larghi del dichiarato ci sta , come succede per altri marchi, ma non sono da 26 come dichiara la cannondale.
Mi riserverà di misurarlo alla prima occasione.
IMG_20181114_201540.jpg

• Mi piace
Reactions: Don Perigon

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.303
2.078
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Semplicemente ho fatto un foro per permettere di montarle nei freni anteriori dei direct mount che hanno il fermo al contrario:
a72dfe04f42dfaeaa85ebc8d0d759027.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma a quali santi bisogna rivolgersi per far calzare completamente i Corima nei portapattini Ultegra Direct mount??
Ci sto diventando scemo !!

600043e0618583dd28170356730be431.jpg
494e77f3a393dcfe847883467bff6669.jpg