Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.224
868
56
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
mmm...pensi che questo problema bluetooth possa essere causato dall'associazione col 1030? io ho pensato esclusivamente ad un problema dell'app, anche perchè la segnalazione di bluetooth non funzionante me la da anche con 1030 disconnesso (ma app presente). invece nessun problema con app disinstallata

I misteri della tecnologia! Non saprei

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bärele

Pedivella
21 Settembre 2012
314
44
59
Bergamo...Provincia Sud..la parte piatta
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
ho installato la beta ... beh sembra un altro dispositivo.. molto rapido nel fix ... ho abilitato anche Galileo... e la traccia davvero pulita... anche nell aggiornare le mappe durante la navigazione.... però i messaggi da whatsapp nisba... e ancora il telecomando.. funziona a volte... ormai mi sono convito che essendo un telecomando del 2014 non sia pienamente compatibile l hardware... vabbè...
A voi come va?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Pierluigi62

Gregario
28 Novembre 2015
532
58
Milano
Visita sito
Bici
ho installato la beta ... beh sembra un altro dispositivo.. molto rapido nel fix ... ho abilitato anche Galileo... e la traccia davvero pulita... anche nell aggiornare le mappe durante la navigazione.... però i messaggi da whatsapp nisba... e ancora il telecomando.. funziona a volte... ormai mi sono convito che essendo un telecomando del 2014 non sia pienamente compatibile l hardware... vabbè...
A voi come va?

Le notifiche ( mail,WU, etc) devi abilitarle dal telefono. In IOS da notifiche. Su Android non so.

hitman80

Novellino
28 Aprile 2014
97
30
San Giustino
Visita sito
Bici
Focus Cayo team replica force 2016
Scusate, so che è già stato detto, potete ripetere dove si trovano le beta e due parole su come installare? Grazie!

Inviato dal mio ONEPLUS 5 utilizzando Tapatalk

Bärele

Pedivella
21 Settembre 2012
314
44
59
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
Le notifiche ( mail,WU, etc) devi abilitarle dal telefono. In IOS da notifiche. Su Android non so.

fatto dal Connect..che tra l altro per Android hanno appena aggiorna... ma a me no va... vabbè.. continuerò a usare il Messenger di fb per i mex urgenti quando sono in bici...

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
fatto dal Connect..che tra l altro per Android hanno appena aggiorna... ma a me no va... vabbè.. continuerò a usare il Messenger di fb per i mex urgenti quando sono in bici...

Per avere le notifiche dei social devi caricare la beta v.6.43 e abilitare sul telefono in GC le notifiche delle app che vuoi ricevere e nel 1030 nella voce del telefono abilitare le notifiche social e anche altro.

Pierluigi62

Gregario
28 Novembre 2015
532
58
Milano
Visita sito
Bici
Ma quando pedalate avete il tempo di guardare le chat di WhatsApp? [emoji15][emoji848]

No. Ma è una polemica sterile. Primo perché è un pop up che ti mostra brevemente il messaggio, quindi come guardi a quanto vai, watt, HR etc etc, puoi dare un occhiata a quello. Secondo non è che sei in giro a 50 all’ora in corsa. Last but not least se non vuoi vederli, non attivarli.

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
No. Ma è una polemica sterile. Primo perché è un pop up che ti mostra brevemente il messaggio, quindi come guardi a quanto vai, watt, HR etc etc, puoi dare un occhiata a quello. Secondo non è che sei in giro a 50 all’ora in corsa. Last but not least se non vuoi vederli, non attivarli.

Infatti non li ho attivati. E, francamente, non ne vedo l'utilità.

Bärele

Pedivella
21 Settembre 2012
314
44
59
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
Per avere le notifiche dei social devi caricare la beta v.6.43 e abilitare sul telefono in GC le notifiche delle app che vuoi ricevere e nel 1030 nella voce del telefono abilitare le notifiche social e anche altro.
Fatto tutto come da manuale.. ma niente.. vabbè non è fondamentale sta cosa... continuo a far usare Messenger

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
A voi come va?

anche a me il telecomando mi va a vuoto a volte ... mentre con il 520 plus non perde un colpo....

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.