Basterebbe eliminare medio e corto e avanzano i 9000![]()
pienamente d'accordo!
Basterebbe eliminare medio e corto e avanzano i 9000![]()
Sarei anche d'accordo. Come sai. Ma dal loro punto di vista il partecipante che porta più grano non è il tipico granfondista che arriva 1-2 gg prima ma la moltitudine di quelli che partecipano per dire "io c'ero" perché è trasmessa in tv che van su con tutta la famiglia, ci stanno 7 gg e spendono e spandono. Quasi tutta gente che fa corto o medio.Basterebbe eliminare medio e corto e avanzano i 9000![]()
Io ho partecipato per 7-8 anni ma adesso sento che stanno tirando troppo la corda e sono 2 3 anni che mi è andata di traverso e non mi preiscrivo più. Non che non me lo possa permettere ma è andata così. Immagino di non essere l'unico.Se uno è convintissimo di voler andare sono d'accordo con te che non sono i 40€ a fare la differenza, ma sicuramente questa modifica ha fatto calare un po' il numero delle preiscrizioni negli ultimi due anni. Se poi passassero i 2€ a 5, sono convintissimo che da 31mila e rotti si scenderebbe probabilmente sotto la soglia dei 30000.
Se poi dovessero togliere la possibilità di cedere l'iscrizione a mio parere si andrebbe sotto i 25000...![]()
![]()
Io ho partecipato per 7-8 anni ma adesso sento che stanno tirando troppo la corda e sono 2 3 anni che mi è andata di traverso e non mi preiscrivo più. Non che non me lo possa permettere ma è andata così. Immagino di non essere l'unico.
Si tratta di capire per ognuno se il rapporto tra il prezzo e la soddisfazione sono ancira adeguati o meno. Per molti evidentemente lo è ancora.
Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
Sarei anche d'accordo. Come sai. Ma dal loro punto di vista il partecipante che porta più grano non è il tipico granfondista che arriva 1-2 gg prima ma la moltitudine di quelli che partecipano per dire "io c'ero" perché è trasmessa in tv che van su con tutta la famiglia, ci stanno 7 gg e spendono e spandono. Quasi tutta gente che fa corto o medio.
In quale altra gf li trovi i personaggi improbabili che vedi in griglia alla maratona? Da nessuna parte.
Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
Dici? Marmotte ed Oetzy hanno un unico percorso e i pettorali vanno esauriti.Basterebbe eliminare medio e corto e avanzano i 9000![]()
Dici? Marmotte ed Oetzy hanno un unico percorso e i pettorali vanno esauriti.
Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
se guardi le classifiche la maggior parte dei partecipanti fà il lungo.
sui 30000 preiscritti pensi che se tolgono corto e lungo non ne trovano 9000 che fanno il lungo? io penso di si.
ogni anno 'sta benedetta polemica sulla MDD e su chi è "degno" di partecipare e chi no...
questa è la MDD, una manifestazione che volutamente non è aperta solo ai "veri" ciclisti, ma anche a gente che ama partecipare con fisici e capacità ridotte...
Nessuno obbliga nessuno. Non vi piace? non vi preiscrivete.
Ma dire che dovrebbe cambiare formula solo perchè così, eliminando corto e medio, aumenterebbero le possibilità di accedere per i duri e puri delle 2 ruote è semplicemente immaginare una cosa che non è.
1 volta ho tentato e non mi hanno estratto,
2 volte ho voluto partecipare ed ho acquistato il pacchetto
quest'anno non avevo voglia di acquistare il pacchetto e mi sono preiscritto. Se mi estraggono bene, altrimenti pazienza.
La MDD non è la Marmotte o la Oetzy, ma meno male...
quella è un'altra cosa, se vuoi fai anche quello.per fare il giro corto, quello del sella, esiste il sella ronda bike day una settimana prima ... non vedo molto differenza se non ti interessa il cronometro, anzi non devi nemmeno alzarti presto
quoto assolutamente tutto cio che hai scritto, unica pecca questa attesa salutiogni anno 'sta benedetta polemica sulla MDD e su chi è "degno" di partecipare e chi no...
questa è la MDD, una manifestazione che volutamente non è aperta solo ai "veri" ciclisti, ma anche a gente che ama partecipare con fisici e capacità ridotte...
Nessuno obbliga nessuno. Non vi piace? non vi preiscrivete.
Ma dire che dovrebbe cambiare formula solo perchè così, eliminando corto e medio, aumenterebbero le possibilità di accedere per i duri e puri delle 2 ruote è semplicemente immaginare una cosa che non è.
1 volta ho tentato e non mi hanno estratto,
2 volte ho voluto partecipare ed ho acquistato il pacchetto
quest'anno non avevo voglia di acquistare il pacchetto e mi sono preiscritto. Se mi estraggono bene, altrimenti pazienza.
La MDD non è la Marmotte o la Oetzy, ma meno male...