Scusate, una domanda, ma il 520 e l'820 sono identici come dimensioni??
Per pulizia profonda intendi che lo hai formattato... o un semplice ripristino alle impostazioni iniziali??dopo una pulizia profonda ed una installazione dell'ultimo firmware torna a durare ben oltre le 8 ore di uso
Formattato. L'ho fatto una sola volta e la batteria mi é sembrata rinata.Per pulizia profonda intendi che lo hai formattato... o un semplice ripristino alle impostazioni iniziali??
Formattato. L'ho fatto una sola volta e la batteria mi é sembrata rinata.
Ora il problema della durata di sta ripresentando e sarò costretto a spianare (formattare) il 520 e a installare il nuovo firmware.
Ho notato che ripristinando la cartella con i propri dati ed impostazioni, la durata della batteria non ne viene influenzata... É proprio qualcosa che ha a che fare con le routine di sistema.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Lo formatto da PC e poi lo connetto all'applicazione di Garmin, ora non ricordo se uso Express oppure Garmin WebUpdaterPosso chiederti dove hai trovato il file pulito del 520 quando formatti?
Io sono sempre più portato a pensare che sia la nuova versione Gps a farlo consumare di più..
Domandona ... C'é un ordine o priorità per la quale il 520 tiene in considerazione i vari sensori?
Esempio pratico.
Ho calibrato gli Assioma, tutto ok.
Ho connesso e calibrato il rullo Tacx Flow Smart.
Ho fatto l'allenamento ma i watt erano troppo ballerini, più di quanto fossi abituato a vederli.
In precedenza mi é capitato di fare funzionare i rulli in simbiosi con gli Assioma, ovvero il valore in watt entrava nel 520 e questo inviava la resistenza al rullo.
Questa volta, invece, mi é sembrato che la lettura e resistenza fossero tutte impostate dal solo rullo e gli Assioma fossero stati bypassati.
Non rispondi, però, alla mia domanda... C'é un ordine di priorità che il 520 attribuisce ai sensori? Se si, potrebbe essere che gli ultimi che accoppiamo (in ordine temporale) hanno la prevalenza sui precedenti?Disattiva il sensore PM e fai lavorare il flux quando sei sui rulli.
Non rispondi, però, alla mia domanda... C'é un ordine di priorità che il 520 attribuisce ai sensori? Se si, potrebbe essere che gli ultimi che accoppiamo (in ordine temporale) hanno la prevalenza sui precedenti?
Dovrei disattivare il m.p. dal Garmin purtroppo i dati di potenza prodotti dai rulli Tacx Flow Smart sono praticamente casuali...Da quello che capito dipende da come hai impostato l’accoppiamento col 520.
Se il pm l’hai appunto accoppiato come rilevatore di potenza,come giusto che sia,e il rullo l’hai accoppiato come trainer,il 520 darà priorità nella lettura potenza e cadenza sempre al pm e non al trainer.
https://forums.garmin.com/forum/into-sports/cycling/edge-520-aa/120901-
Per questo ti consigliavo di disattivare il sensore pm quando sei sui rulli,così facendo non scarico la batteria del mio Rotor 2inPower.
Mettiamo il caso che farai leggere agli assioma i watt che invia al 520.Dovrei disattivare il m.p. dal Garmin purtroppo i dati di potenza prodotti dai rulli Tacx Flow Smart sono praticamente casuali...
Inattendibili é un eufemismo. Per questo vorrei tornare a rilevare i watt dai pedali Assioma e, tornare a variare la resistenza del rullo in funzione dei watt da produrre secondo l'allenamento programmato.
In poche parole, é un bel sistema quello integrato Garmin - Assioma - Tacx, peccato che non abbia ancora capito la sequenza di accoppiamento garmin-sensori per avviare un allenamento mediamente attendibile.
No, purtroppo telefono senza ant+.Oggi riprovo e vediamo un po' come va. GrazieSe hai uno scocciofono con Ant+ (come molti Samsung) prova se il rullo viene rilevato dal Cell. Da quello che scrivi sembra più un problema di trasmissione del rullo che di ricezione del Garmin
carlo
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Si, idem per l’ FTP.Buongiorno ma per visualizzare il VO2 ci vuole il misuratore di potenza?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk