COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giuli68

Pignone
10 Gennaio 2012
168
69
Mantova
Visita sito
Bici
V2R
quale expander apposito?
c'è un po' di confusione su questo kit, perchè R41 è il nome di un attacco manubrio e di una piega manubrio. Montandoli insieme si possono utilizzare le aerocover, estetiche, che vanno richieste a Colnago.
In più, per completare il look, c'è una serie sterzo sagomata che si sposa bene con l'attacco (e con l'attacco SR9 in alluminio per i tubi interni, la forma è la stessa).

Stiamo cercando di fare chiarezza con i nostri negozianti, ma per favore se nel mentre avete ordinato qualcuno dei componenti di cui sopra, richiedete espressamente tutte le parti. O chiedete a me se avete dubbi :-)
Crock spiega bene anche che se con la chiave dinamometrica dedicata non si riesce a fissare bene attacco e manubrio meglio mettere un po' di pasta carbon grip,io da quando me lo hai detto ho risolto alla grande
 

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
è un mondo difficile quello della bicicletta! dopo tutta la fatica che si fa a mettere insieme pezzi, misure, standard e varie, ti tocca anche pedalare! :))):
 
  • Mi piace
Reactions: VECCHIA

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Crock spiega bene anche che se con la chiave dinamometrica dedicata non si riesce a fissare bene attacco e manubrio meglio mettere un po' di pasta carbon grip,io da quando me lo hai detto ho risolto alla grande

allego le istruzioni, la pasta rossa è fondamentale, così come una chiusura alla coppia corretta (8-10Nm, è un cuneo per cui la forza che finisce sulla piega è molto minore)
 

Allegati

  • COLNAGO STR41 - ISTRUZIONI A5 - EN-IT.pdf
    4,2 MB · Visite: 64

gigi78sirmio

Novellino
14 Gennaio 2015
25
14
sirmione
Visita sito
Bici
colnago C64
quale expander apposito?
c'è un po' di confusione su questo kit, perchè R41 è il nome di un attacco manubrio e di una piega manubrio. Montandoli insieme si possono utilizzare le aerocover, estetiche, che vanno richieste a Colnago.
In più, per completare il look, c'è una serie sterzo sagomata che si sposa bene con l'attacco (e con l'attacco SR9 in alluminio per i tubi interni, la forma è la stessa).

Stiamo cercando di fare chiarezza con i nostri negozianti, ma per favore se nel mentre avete ordinato qualcuno dei componenti di cui sopra, richiedete espressamente tutte le parti. O chiedete a me se avete dubbi :-)

Salve, grazie per le informazioni per expander intendevo il cuneo di chiusura.
 

gianfrancoansani

Novellino
30 Settembre 2018
17
14
51
Pistoia
Visita sito
Bici
Scott Foil 10
Siamo quasi pronti ragazzi . È arrivata la C64
f860f74a5eda374ad6171e9223c5bd27.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

gigi78sirmio

Novellino
14 Gennaio 2015
25
14
sirmione
Visita sito
Bici
colnago C64
Ecco il pacchetto piega e manubrio al completo.Ringrazio anche per il benvenuto nel Club. Come prima bici MIA, dopo aver iniziato a pedalare 4 anni fa con una dogma usata, ho scelto di regalarmi per i 40anni una Colnago. Per il fascino senza tempo e qualità dei suoi telai.Mentre sceglievo se c60 o V2r è nata la C64 e non ho potuto resistere.Lunga attesa, ma pedialiamo insieme da 3 mesi e sono più che soddisfatto .Devo solo verificare un eventuale "problema" con la verniciatura o trasparente su una delle giunzioni che mi cruccia. 20181123_110322_pic_edit_20181123113643.jpg 20181123_110331_pic_edit_20181123113747.jpg
 

Allegati

  • 20181123_110325_pic_edit_20181123113721.jpg
    20181123_110325_pic_edit_20181123113721.jpg
    1,4 MB · Visite: 180
  • 46507627_318186335670784_5119299312559325184_n.jpg
    46507627_318186335670784_5119299312559325184_n.jpg
    248,3 KB · Visite: 186

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.853
33.278
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ecco il pacchetto piega e manubrio al completo.Ringrazio anche per il benvenuto nel Club. Come prima bici MIA, dopo aver iniziato a pedalare 4 anni fa con una dogma usata, ho scelto di regalarmi per i 40anni una Colnago. Per il fascino senza tempo e qualità dei suoi telai.Mentre sceglievo se c60 o V2r è nata la C64 e non ho potuto resistere.Lunga attesa, ma pedialiamo insieme da 3 mesi e sono più che soddisfatto .Devo solo verificare un eventuale "problema" con la verniciatura o trasparente su una delle giunzioni che mi cruccia. Vedi l'allegato 171218 Vedi l'allegato 171219
Complimenti,uno spettacolo!
 
  • Mi piace
Reactions: gigi78sirmio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.