Io penso che assolutamente in Colnago debbano darti una soluzione perche' la macchia e' troppo estesa .... certamente non imputabile a te. Il problema potrebbe essere il tempo di attesa. Comunque dubito che possano sostituirti integralmente il telaio, probabilmente pero' te lo verniciano parzialmente. Io comunque non lo terrei cosi' quindi muoviti subito !!!Ciao, no in realtà la "macchia" si trova sulla congiunzione vicino zona sotto reggi sella lato guarnitura.Con il rivenditore si valutava fosse una macchia sopra il trasparente(o che l'ha rovinato) o sotto il trasparente. Anche se nella zona verso inserzione del tubo orizzonatale sembr aproprio il trasparente non ci sia, al tatto è ruvida.Mi sembra di aver notato un punto con stessa rugosità sul retro della congiunzione dei foderi verticali .Sta di fatto che la macchia sembra non andare via e da quanto prospettato dovrei mandarla via per 20 gg per far valutare.Ho chiesto se sia possibile portarla direttamente io in Colnago prendendo appuntamento con qualcuno per valutare.Mi faranno sapere. non so se si veda abbastanza dalle immagini.

