COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luny72

Novellino
28 Luglio 2013
51
59
Nicosia (En)
Visita sito
Bici
Colnago C64
Ciao, no in realtà la "macchia" si trova sulla congiunzione vicino zona sotto reggi sella lato guarnitura.Con il rivenditore si valutava fosse una macchia sopra il trasparente(o che l'ha rovinato) o sotto il trasparente. Anche se nella zona verso inserzione del tubo orizzonatale sembr aproprio il trasparente non ci sia, al tatto è ruvida.Mi sembra di aver notato un punto con stessa rugosità sul retro della congiunzione dei foderi verticali .Sta di fatto che la macchia sembra non andare via e da quanto prospettato dovrei mandarla via per 20 gg per far valutare.Ho chiesto se sia possibile portarla direttamente io in Colnago prendendo appuntamento con qualcuno per valutare.Mi faranno sapere. non so se si veda abbastanza dalle immagini.
Io penso che assolutamente in Colnago debbano darti una soluzione perche' la macchia e' troppo estesa .... certamente non imputabile a te. Il problema potrebbe essere il tempo di attesa. Comunque dubito che possano sostituirti integralmente il telaio, probabilmente pero' te lo verniciano parzialmente. Io comunque non lo terrei cosi' quindi muoviti subito !!!
 
  • Mi piace
Reactions: gigi78sirmio

Del Tongo

via col vento
15 Ottobre 2018
1.118
769
48
Abbiategrasso
Visita sito
Bici
Colnago c64
C'è anche un rivenditore famoso qui del Piemonte che sulle taglie in casa di quel colore aveva un prezzo di poco superiore questo weekend. Ci sta secondo me visto che sono caliper!

edit: metto il link se qualcuno è interessato
https://ciclimattio.com/s/colnago/c64-frame-set-promo/?id=26377&m=42062
Ci sta mica tanto,a sapere aspettavo qualche mese e risparmiavo circa mille euro.
Se vi sembra normale,a me no,anche pensando all'immagine stessa della Colnago.
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
333
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Con il giretto di ieri credo di esseremi completamente addomesticato al Campagnolo. Adesso capisco a cosa si riferisce la gente quando parla di ergonomia dei comandi Campagnolo,e' davvero roba di un altro pianeta. E il 12V non mi stupisce che sia il futuro,anche quella e' stata una piacevole scoperta.
 

tuglio

Pignone
23 Giugno 2011
180
10
Padova
Visita sito
Bici
colnago c64 disc
Con il giretto di ieri credo di esseremi completamente addomesticato al Campagnolo. Adesso capisco a cosa si riferisce la gente quando parla di ergonomia dei comandi Campagnolo,e' davvero roba di un altro pianeta. E il 12V non mi stupisce che sia il futuro,anche quella e' stata una piacevole scoperta.
Mi rincuori ma ero già abbastanza convinto...devo solo aspettare ma sono piuttosto impaziente
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
333
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Mi rincuori ma ero già abbastanza convinto...devo solo aspettare ma sono piuttosto impaziente

Vedrai,ti piacera' molto. Probabilmente se avessi avuto l'occasione di testarlo prima di comprarlo non lo avrei mai preso,ma solo per la differente modalita' di cambiata. A quello pero' ci si abitua subitissimo,l'ergonomia Campagnolo e il 12V vale invece tutta la spesa e lo smarrimento iniziale..
 

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Vedrai,ti piacera' molto. Probabilmente se avessi avuto l'occasione di testarlo prima di comprarlo non lo avrei mai preso,ma solo per la differente modalita' di cambiata. A quello pero' ci si abitua subitissimo,l'ergonomia Campagnolo e il 12V vale invece tutta la spesa e lo smarrimento iniziale..
Sono contento che ti trovi bene , io del 12 non posso che parlare bene , proprio l'ergonomia rispetto ai comandi 11v e' ulteriormente migliorata .Come dici te il sistema di cambiata e' semplicemente diverso da Shimano , sono entrambi validi , va da se che se passi da uno all'altro servono alcune uscite di adattamento .
 
  • Mi piace
Reactions: Devastazione

Hobbesotto

Novellino
19 Agosto 2014
78
33
Visita sito
Bici
A
12x142 salvo smentita

Potessi lo misurerei anche, ma la mia bici è ferma dal negoziante .. da quando è arrivata con la sezione sterzo sbagliata è ancora lì .. e la sezione sterzo adatta non è ancora arrivata
Non so se incazzarmi con il rivenditore o con colnago .. sta di fatto che sto pensando di non ritirarla più .. smontare tutto e rimandare il telaio indietro ..
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.336
6.048
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Potessi lo misurerei anche, ma la mia bici è ferma dal negoziante .. da quando è arrivata con la sezione sterzo sbagliata è ancora lì .. e la sezione sterzo adatta non è ancora arrivata
Non so se incazzarmi con il rivenditore o con colnago .. sta di fatto che sto pensando di non ritirarla più .. smontare tutto e rimandare il telaio indietro ..
Beh il negoziante che c’entra scusa....
È la azienda vende che deve spedire, se ti sei accertato che la richiesta è stata fatta e non ci sono alti problemi nn vedo perché non lo spediscano.
Devo dire che a me è stato cambiato il reggi sella quasi dopo un anno in meno di 5 giorni lavorativi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.