ah ecco!!!Lo so lo so, gli spessori sotto all’attacco manubrio :-). Adesso li sistemo.

ah ecco!!!Lo so lo so, gli spessori sotto all’attacco manubrio :-). Adesso li sistemo.

Vedi l'allegato 171239 Arrivata a casuccia!
Ecco il pacchetto piega e manubrio al completo.Ringrazio anche per il benvenuto nel Club. Come prima bici MIA, dopo aver iniziato a pedalare 4 anni fa con una dogma usata, ho scelto di regalarmi per i 40anni una Colnago. Per il fascino senza tempo e qualità dei suoi telai.Mentre sceglievo se c60 o V2r è nata la C64 e non ho potuto resistere.Lunga attesa, ma pedialiamo insieme da 3 mesi e sono più che soddisfatto .Devo solo verificare un eventuale "problema" con la verniciatura o trasparente su una delle giunzioni che mi cruccia. Vedi l'allegato 171218 Vedi l'allegato 171219

Un'altro mezzo da paura!Vedi l'allegato 171239 Arrivata a casuccia!
che spettacolo. é anche il colore che preferisco.Ecco il pacchetto piega e manubrio al completo.Ringrazio anche per il benvenuto nel Club. Come prima bici MIA, dopo aver iniziato a pedalare 4 anni fa con una dogma usata, ho scelto di regalarmi per i 40anni una Colnago. Per il fascino senza tempo e qualità dei suoi telai.Mentre sceglievo se c60 o V2r è nata la C64 e non ho potuto resistere.Lunga attesa, ma pedialiamo insieme da 3 mesi e sono più che soddisfatto .Devo solo verificare un eventuale "problema" con la verniciatura o trasparente su una delle giunzioni che mi cruccia. Vedi l'allegato 171218 Vedi l'allegato 171219
Che colore spettacolo ..... il grigio pastello ora va di gran moda anche per le auto ....ma a me' e' sempre piaciuto . Aspettiamo il C64 cosi'.Lo so lo so, gli spessori sotto all’attacco manubrio :-). Adesso li sistemo.
Magari C64 così, sarebbe favolosa!Che colore spettacolo ..... il grigio pastello ora va di gran moda anche per le auto ....ma a me' e' sempre piaciuto . Aspettiamo il C64 cosi'.
Complimenti ad entrambi!![]()
Un'altro mezzo da paura!
Che colore spettacolo ..... il grigio pastello ora va di gran moda anche per le auto ....ma a me' e' sempre piaciuto . Aspettiamo il C64 cosi'.
Cioè?Grazie
Oggi 1 ora di pedalata e 4 ore per ottimizzare la bici
Hai avuto per caso un piccolo distacco del trasparente in corrispondenza dell'attacco del tubo obliquo sul nodo sterzo ?Devo solo verificare un eventuale "problema" con la verniciatura o trasparente su una delle giunzioni che mi cruccia
Concordo....avevano fatto una delle ultime versioni del C60 con le congiunzioni color grigio pastello,trovo che sia bellissima.Magari C64 così, sarebbe favolosa!
Ho sistemato l'altezza manubrio (spostando gli spessori e regolando l'inclinazione), ho cambiato i copertoncini perché avevo fatto montare i miei pirelli da 28 4s ma non vanno bene sono troppo grandi raccolgono i sassolini che poi strisciano sul telaio, ho accorciato la guaina del freno posteriore che era eccessivamente lunga, ho cambiato la catena perché era troppo corta con un incrocio estremo 52-30 rimaneva troppo tesa, ho settato il cambio elettronico con l'app shimano e-tube, ho sostituito i portaborracce con i miei in carbonio, ho settato il Garmin per gestire il di2.Cioè?![]()
Immagino tu abbia già un perno sulla bicicletta.Ciao ragazzi, sono nuovo quindi scusate se sbaglio forum. Cerco il perno passante anteriore della V1-R (15mm), la mia e' a disco. Ho scritto anche al sito della Colnago ma nulla. Idee? Che rivenditori ci sono a cui posso chiedere?
Fischia,sei un meccanico mancato! Complimenti. Io faccio fare a chi di dovere.Ho sistemato l'altezza manubrio (spostando gli spessori e regolando l'inclinazione), ho cambiato i copertoncini perché avevo fatto montare i miei pirelli da 28 4s ma non vanno bene sono troppo grandi raccolgono i sassolini che poi strisciano sul telaio, ho accorciato la guaina del freno posteriore che era eccessivamente lunga, ho cambiato la catena perché era troppo corta con un incrocio estremo 52-30 rimaneva troppo tesa, ho settato il cambio elettronico con l'app shimano e-tube, ho sostituito i portaborracce con i miei in carbonio, ho settato il Garmin per gestire il di2.
Sarebbe la"vecchia" C60 plcvChe colore spettacolo ..... il grigio pastello ora va di gran moda anche per le auto ....ma a me' e' sempre piaciuto . Aspettiamo il C64 cosi'.
Più che altro diciamo che mi sento obbligato a fare il meccanico, di cinque o sei meccanici che ho girato nessuno mi ha mai soddisfatto pienamente, certi sono stati semplicemente superficiali, altri sono propio incompetenti e non professionali.Fischia,sei un meccanico mancato! Complimenti. Io faccio fare a chi di dovere.
Ecco direi la sua morte !!! Vedrai che cambia tutto.Più che altro diciamo che mi sento obbligato a fare il meccanico, di cinque o sei meccanici che ho girato nessuno mi ha mai soddisfatto pienamente, certi sono stati semplicemente superficiali, altri sono propio incompetenti e non professionali.
Comunque oggi ho fatto un po’ di fondo (60km 2 ore) e mi è piaciuta come è composta quando si spinge davvero e come chiude le curve. Davvero granitica come piace a me. Un po’ pesante da rilanciare, ma avevo le Fulcrum 4 in alluminio e copertoncino, se non c’è troppo umido la prossima uscita monto le Bora coi tubolari.
Ciao, no in realtà la "macchia" si trova sulla congiunzione vicino zona sotto reggi sella lato guarnitura.Con il rivenditore si valutava fosse una macchia sopra il trasparente(o che l'ha rovinato) o sotto il trasparente. Anche se nella zona verso inserzione del tubo orizzonatale sembr aproprio il trasparente non ci sia, al tatto è ruvida.Mi sembra di aver notato un punto con stessa rugosità sul retro della congiunzione dei foderi verticali .Sta di fatto che la macchia sembra non andare via e da quanto prospettato dovrei mandarla via per 20 gg per far valutare.Ho chiesto se sia possibile portarla direttamente io in Colnago prendendo appuntamento con qualcuno per valutare.Mi faranno sapere. non so se si veda abbastanza dalle immagini.Hai avuto per caso un piccolo distacco del trasparente in corrispondenza dell'attacco del tubo obliquo sul nodo sterzo ?
Complimenti ancora per la manualità!Più che altro diciamo che mi sento obbligato a fare il meccanico, di cinque o sei meccanici che ho girato nessuno mi ha mai soddisfatto pienamente, certi sono stati semplicemente superficiali, altri sono propio incompetenti e non professionali.
Comunque oggi ho fatto un po’ di fondo (60km 2 ore) e mi è piaciuta come è composta quando si spinge davvero e come chiude le curve. Davvero granitica come piace a me. Un po’ pesante da rilanciare, ma avevo le Fulcrum 4 in alluminio e copertoncino, se non c’è troppo umido la prossima uscita monto le Bora coi tubolari.