Qual è il vostro film preferito?

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
su quei bravi ragazzi siamo d'accordo. scorsese e`il mio regista preferito in assoluto e de niro l'attore.
sul finale dei sopranos non so mi aspettavo qualcosa d'altro
A me è piaciuto molto perché SPOILER [emoji23] rimandava a conversazioni o fatti precedenti che facevano intuire qualcosa. Poi mi ha fatto riscoprire un bel pezzo dei Journey [emoji28] Secondo me un finale perfetto. Poi tutto è opinabile, a qualcuno è piaciuto il finale di Dexter o di HIMYM, io ho fatto una fatica ad arrivare alla fine che una salita di 10 km al 20% medio sarebbe una passeggiata al confronto [emoji16]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.041
3.296
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
A me è piaciuto molto perché SPOILER [emoji23] rimandava a conversazioni o fatti precedenti che facevano intuire qualcosa. Poi mi ha fatto riscoprire un bel pezzo dei Journey [emoji28] Secondo me un finale perfetto. Poi tutto è opinabile, a qualcuno è piaciuto il finale di Dexter o di HIMYM, io ho fatto una fatica ad arrivare alla fine che una salita di 10 km al 20% medio sarebbe una passeggiata al confronto [emoji16]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
sai cosa piu` che il finale e`stata l'ultima stagione che, secondo me, mostrava segni di stanchezza, quindi non so il finale(SPOILER), dove tutto diventa nero cosi` di colpo sembrava quasi un modo per finirla in fretta.
non so se l'hai vista la serie The Shield, secondo me ha il finale migliore che finora ho visto.
P.S: x chi non l'avesse vista la consiglio, racconta un America brutale e realistica molto + di quanto facciano pseudo-giornalisti

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.785
1.200
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
sai cosa piu` che il finale e`stata l'ultima stagione che, secondo me, mostrava segni di stanchezza, quindi non so il finale(SPOILER), dove tutto diventa nero cosi` di colpo sembrava quasi un modo per finirla in fretta.
non so se l'hai vista la serie The Shield, secondo me ha il finale migliore che finora ho visto.
P.S: x chi non l'avesse vista la consiglio, racconta un America brutale e realistica molto + di quanto facciano pseudo-giornalisti
A questo punto tocca aprire un thread su le serie tv:cool:

• Mi piace
Reactions: Blackmamba24

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.041
3.296
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
la scena di hong kong anni '80. La trilogia di a better tommorow, Hard boiled, The killer, questi di john woo.
city on fire di ringo lam.
Poi i giapponesi di e con Takeshi kitano: Violent cop, hana-bi fiori di fuoco, boiling point, battle royal.
sempre giapponese Infernal affairs da cui il remake The departed di scorsese.
Rimaniamo in Asia, la trilogia della vendetta: mr. vendetta, old boy, lady vendetta.

• Mi piace
Reactions: THE CLIMBER72

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.785
1.200
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
la scena di hong kong anni '80. La trilogia di a better tommorow, Hard boiled, The killer, questi di john woo.
city on fire di ringo lam.
Poi i giapponesi di e con Takeshi kitano: Violent cop, hana-bi fiori di fuoco, boiling point, battle royal.
sempre giapponese Infernal affairs da cui il remake The departed di scorsese.
Rimaniamo in Asia, la trilogia della vendetta: mr. vendetta, old boy, lady vendetta.
Anche l'estate di kikugjiro mi è piaciuto,bello anche old boy.....e se non hai visto "Tetsuo" devi a tutti i costi vederlo.... un must!!!

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.041
3.296
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
Anche l'estate di kikugjiro mi è piaciuto,bello anche old boy.....e se non hai visto "Tetsuo" devi a tutti i costi vederlo.... un must!!!
Tetsuo lo conosco di fama ma non lo ho mai visto.
Cinema giapponese anni '80 anche Akira uno dei miei preferiti del genere, sempre di animazione ghost in the shell per non parlare di myiazaky e I suoi capolavori: su tutti la citta` incantata, e Princesses mononoke

• Mi piace
Reactions: THE CLIMBER72

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.569
1.514
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Vi consiglio di andare a vedere Bohemian Rhapsody. Lo so che non e ancora uscito in Italia, ma in Croazia si. Se potete in lingua originale non doppiato. Rami Malek e da oscar secondo me.... poi tutto il film e molto bello. Questi tipi di film non mi sono mai piaciuti troppo ma questo e fatto davvero bene
:ola:

• Mi piace
Reactions: Blackmamba24

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.041
3.296
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
Vi consiglio di andare a vedere Bohemian Rhapsody. Lo so che non e ancora uscito in Italia, ma in Croazia si. Se potete in lingua originale non doppiato. Rami Malek e da oscar secondo me.... poi tutto il film e molto bello. Questi tipi di film non mi sono mai piaciuti troppo ma questo e fatto davvero bene
:ola:
guarda i film biografici non mi fanno impazzire pero` sono sempre curioso di vedere la performance del protagonista, se rende giustizia.
poi nonostante io sia giovane i queen li ho ascoltati (grazie ai miei che mettevano la cassetta in macchina)
e secondo me bohemian rhapsody e`la canzone + bella di sempre insieme a starway to even

• Mi piace
Reactions: 123lorka

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.569
1.514
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
guarda i film biografici non mi fanno impazzire pero` sono sempre curioso di vedere la performance del protagonista, se rende giustizia.
poi nonostante io sia giovane i queen li ho ascoltati (grazie ai miei che mettevano la cassetta in macchina)
e secondo me bohemian rhapsody e`la canzone + bella di sempre insieme a starway to even
Lo penso anch'io. E difficile presentare una vita in 2 ore o poco piu. Ma sta volta mi sa che ci sono riusciti. Unico film che sono andato a vedere 2 volte al cinema. Hanno colto perfettamente la complessita del uomo mercury... un gigante sul palco e pieno di contradizioni nella vita di tutti i giorni. Per me Malek e stato grandioso. Sono certo che il film sarebbe piaciuto tanto allo stesso mercury ....

Thema-aero

Pedivella
8 Ottobre 2017
391
203
Oltrepò
Visita sito
Bici
BMC TMR02 2016 nero-gialla
C'era una volta in America
- "Fat" Moe "Che hai fatto in tutti questi anni Noodles?"
- Noodles "Sono andato a letto presto"

Il Padrino (parte 1 e 2)

- Don Vito Corleone - "Noi non siamo assassini! Anche se quel beccamorto ne sembra convinto" (scena iniziale)

Gli intoccabili
- Al Capone "Ma vattene! Non sei niente, solo chiacchiere e distintivo!"
- Eliot Ness " Qui finisce la lezione"
- Al Capone " Sei solo chiacchiere e distintivo, solo chiacchiere e distintivo, solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo, solo chiacchiere e distintivo...."

Salvate il soldato Ryan
- Cap. J. H. Miller "James, meritatelo! Meritatelo!

Apocalypse Now
- Robert Duval "Lo senti! Lo senti l'odore?"
- Capitano "cosa?"
- Robert Duval "Napalm figliolo! Non cec nient'altro al mondo che odora così"

Se avete letto tutto spero di non avervi annoiato, sono opere straordinarie come le loro colonne sonore.
Ne avrei tanti altri da citare, ma al momento mi vengono in mente questi!!

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.041
3.296
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
Vogliamo parlare dei film italiani di genere?
Milano calibro 9
La mala ordina
Milano odia la polizia non puo sparare
Gli spaghetti-western
Il grande silenzio
Django
La resa dei conti
Lo chiamavano trinita`
Il mio nome e`nessuno
Amico c'e Sabata hai chiuso
Il mercenario
Mannaia
I tre dell'ave maria
Gli horror/splatter
Annibal olocaust
E tu vivrai nel terrore l'aldila`
La casa delle finestre che ridono
Profondo rosso
Suspiria
I film di Verdone e pozzetto che sono riusciti a creare un loro genere riconsibile e sempre attuale