a chi lo dici!.ne ho troppi da menzionare.....non so se bastano le pagine di questo forum![]()
A me è piaciuto molto perché SPOILER [emoji23] rimandava a conversazioni o fatti precedenti che facevano intuire qualcosa. Poi mi ha fatto riscoprire un bel pezzo dei Journey [emoji28] Secondo me un finale perfetto. Poi tutto è opinabile, a qualcuno è piaciuto il finale di Dexter o di HIMYM, io ho fatto una fatica ad arrivare alla fine che una salita di 10 km al 20% medio sarebbe una passeggiata al confronto [emoji16]su quei bravi ragazzi siamo d'accordo. scorsese e`il mio regista preferito in assoluto e de niro l'attore.
sul finale dei sopranos non so mi aspettavo qualcosa d'altro
sai cosa piu` che il finale e`stata l'ultima stagione che, secondo me, mostrava segni di stanchezza, quindi non so il finale(SPOILER), dove tutto diventa nero cosi` di colpo sembrava quasi un modo per finirla in fretta.A me è piaciuto molto perché SPOILER [emoji23] rimandava a conversazioni o fatti precedenti che facevano intuire qualcosa. Poi mi ha fatto riscoprire un bel pezzo dei Journey [emoji28] Secondo me un finale perfetto. Poi tutto è opinabile, a qualcuno è piaciuto il finale di Dexter o di HIMYM, io ho fatto una fatica ad arrivare alla fine che una salita di 10 km al 20% medio sarebbe una passeggiata al confronto [emoji16]
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
A questo punto tocca aprire un thread su le serie tvsai cosa piu` che il finale e`stata l'ultima stagione che, secondo me, mostrava segni di stanchezza, quindi non so il finale(SPOILER), dove tutto diventa nero cosi` di colpo sembrava quasi un modo per finirla in fretta.
non so se l'hai vista la serie The Shield, secondo me ha il finale migliore che finora ho visto.
P.S: x chi non l'avesse vista la consiglio, racconta un America brutale e realistica molto + di quanto facciano pseudo-giornalisti
( con questa discussione sul cinema-serie tv, arrivo a 3000 messaggi in un giorno)Down by law

Bene la apro subito!A questo punto tocca aprire un thread su le serie tv![]()
Cavolo Ghost dog me ne ero dimenticato( con questa discussione sul cinema-serie tv, arrivo a 3000 messaggi in un giorno)
Down by law non l'ho mai visto, di Jim Jarmush ho visto Dead men e Ghost Dog.
David Lynch invece? Velluto blu e Mulholland drive sono i suoi film che preferisco

Anche l'estate di kikugjiro mi è piaciuto,bello anche old boy.....e se non hai visto "Tetsuo" devi a tutti i costi vederlo.... un must!!!la scena di hong kong anni '80. La trilogia di a better tommorow, Hard boiled, The killer, questi di john woo.
city on fire di ringo lam.
Poi i giapponesi di e con Takeshi kitano: Violent cop, hana-bi fiori di fuoco, boiling point, battle royal.
sempre giapponese Infernal affairs da cui il remake The departed di scorsese.
Rimaniamo in Asia, la trilogia della vendetta: mr. vendetta, old boy, lady vendetta.
Tetsuo lo conosco di fama ma non lo ho mai visto.Anche l'estate di kikugjiro mi è piaciuto,bello anche old boy.....e se non hai visto "Tetsuo" devi a tutti i costi vederlo.... un must!!!

Tetsuo lo conosco di fama ma non lo ho mai visto.
Cinema giapponese anni '80 anche Akira uno dei miei preferiti del genere, sempre di animazione ghost in the shell per non parlare di myiazaky e I suoi capolavori: su tutti la citta` incantata, e Princesses mononoke

guarda i film biografici non mi fanno impazzire pero` sono sempre curioso di vedere la performance del protagonista, se rende giustizia.Vi consiglio di andare a vedere Bohemian Rhapsody. Lo so che non e ancora uscito in Italia, ma in Croazia si. Se potete in lingua originale non doppiato. Rami Malek e da oscar secondo me.... poi tutto il film e molto bello. Questi tipi di film non mi sono mai piaciuti troppo ma questo e fatto davvero bene
![]()
Lo penso anch'io. E difficile presentare una vita in 2 ore o poco piu. Ma sta volta mi sa che ci sono riusciti. Unico film che sono andato a vedere 2 volte al cinema. Hanno colto perfettamente la complessita del uomo mercury... un gigante sul palco e pieno di contradizioni nella vita di tutti i giorni. Per me Malek e stato grandioso. Sono certo che il film sarebbe piaciuto tanto allo stesso mercury ....guarda i film biografici non mi fanno impazzire pero` sono sempre curioso di vedere la performance del protagonista, se rende giustizia.
poi nonostante io sia giovane i queen li ho ascoltati (grazie ai miei che mettevano la cassetta in macchina)
e secondo me bohemian rhapsody e`la canzone + bella di sempre insieme a starway to even