Test Rose Backroad Ultegra

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.868
98
dove capita
Visita sito
[Test] Rose Backroad Ultegra
F75R5915.jpg



Continua la lettura....
 
  • Mi piace
Reactions: lupin IV

tillo

Apprendista Scalatore
19 Novembre 2004
1.958
181
Siena
Visita sito
Bici
..si...si....
Felice possessore della Backroad montata Ultregra,ce l'ho da quasi un anno,non posso che confermare la bontà del mezzo,del gruppo Ultegra non credo ci sia aggiungere nulla più di quanto già detto nelle varie discussioni...un orologio..del telaio che dire..due regolazioni iniziali della posizione,poi,toccato più nulla...confermo che il reggisella fà quello che si dice...le ruote (io ho messo le DT )si sono rivelate ottime per quello che costano..mi ci sto divertendo molto con questa bici...a distanza di tempo,posso tranquillamente confermare che la ricomprerei...
 

Gabrireghe

Novellino
19 Dicembre 2011
40
5
Visita sito
Bici
poche
non ho capito quanto è confortevole/assorbente il telaio... soprattutto confrontandolo con anche altri modelli
secondo me le gravel dovrebbero arrivare ad ospitare copertoni anche più larghi, diciamo fino a 50mm
e della forca di fox x il gravel non si è saputo più nulla? qualche produttore la usa?
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
non ho capito quanto è confortevole/assorbente il telaio... soprattutto confrontandolo con anche altri modelli
secondo me le gravel dovrebbero arrivare ad ospitare copertoni anche più larghi, diciamo fino a 50mm
e della forca di fox x il gravel non si è saputo più nulla? qualche produttore la usa?


Confortevole o meno dipende dalle tue quote antropometriche e dalla tua flessibilità in rapporto alla tipologia di geometrie.
Sono bici da corsa, scomode per natura.