24 Dicembre 2009
107
1
56
Nunziata di Mascali (CT)
www.etnaweb.net
Bici
Cannondale Super Six
Salve, ho installato Zwift su PC Windows, collegato la chiavetta Ant+ che già utilizzavo per utilizzare il Rullo Elite Qubo e l'App MyTraining, ma dopo aver avviato il Zwift clicco su Let's Go e dopo pochi secondi si chiude tutto !

Nelle tre immagini che ho allegato al post, vedete, nella foto 1 l'avvio di Zwift, poi cliccando su Let's Go va alla foto 2, da li a pochi secondi il programma si chiude-

Nella foto numero 3, potete vedere il file log, che ho trovato in una cartella sotto documenti mi pare...a me non dice nulla, forse a qualcuno di voi dirà magari il problema che c'è sul mio pc.

Ero convinto di aver risolto, ma purtroppo ancora una volta devo arrendermi :-(
 

Allegati

  • Zwift_02.jpeg
    Zwift_02.jpeg
    92,7 KB · Visite: 154
  • Zwift_03.jpeg
    Zwift_03.jpeg
    176,7 KB · Visite: 152
  • Zwift_01.jpeg
    Zwift_01.jpeg
    109,7 KB · Visite: 148
  • Mi piace
Reactions: Max&Poppea

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Salve, ho installato Zwift su PC Windows, collegato la chiavetta Ant+ che già utilizzavo per utilizzare il Rullo Elite Qubo e l'App MyTraining, ma dopo aver avviato il Zwift clicco su Let's Go e dopo pochi secondi si chiude tutto !

Nelle tre immagini che ho allegato al post, vedete, nella foto 1 l'avvio di Zwift, poi cliccando su Let's Go va alla foto 2, da li a pochi secondi il programma si chiude-

Nella foto numero 3, potete vedere il file log, che ho trovato in una cartella sotto documenti mi pare...a me non dice nulla, forse a qualcuno di voi dirà magari il problema che c'è sul mio pc.

Ero convinto di aver risolto, ma purtroppo ancora una volta devo arrendermi :-(
Hai problemi con la scheda grafica non compatibile con OPENGL

Che scheda è?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Ivan Schincariol

Novellino
27 Dicembre 2018
2
0
54
Gazzaniga
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso
Buongiorno a Tutti!
Stò cercando di installare Zwuift su pC con Windows7, più volte provato, ma continua a dirmi alla partenza del programma: "errore nello script della pagina".
Grazie per il tempo dedicato...
Ivan
 

fufi

Novellino
10 Dicembre 2019
1
0
33
santa ninfa
Visita sito
Bici
wilier
salve a tutti.
anch'io adesso mi ritrovo con questo problema,con l'eccezione che ho aggiornato la scheda video ma nulla non ho risolto...mi aiutate per favore
la mia scheda video e': mobile intel 4 series express chipset family
grazie in anticipo
 

Nigel5

Gregario
24 Aprile 2013
537
112
Roma
Visita sito
Bici
Tsunami Carbon Project
Ciao a tutti,
sono stato contattato da un amico per problemi nel far partire il programma su PC.
Ho provato anche io, che era un po' che non lo utilizzavo e ho avuto gli stessi problemi.
Nel momento che lo lancio va in updating con messaggio di errore, quando poi finisce e clicchi "yes" si chiude.
E' capitato a qualcuno ? Avete risolto ?
Grazie.
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2019-12-10 at 23.38.42.jpeg
    WhatsApp Image 2019-12-10 at 23.38.42.jpeg
    178,1 KB · Visite: 65

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ciao a tutti,
sono stato contattato da un amico per problemi nel far partire il programma su PC.
Ho provato anche io, che era un po' che non lo utilizzavo e ho avuto gli stessi problemi.
Nel momento che lo lancio va in updating con messaggio di errore, quando poi finisce e clicchi "yes" si chiude.
E' capitato a qualcuno ? Avete risolto ?
Grazie.

hai explorer aggiornato?
 

Adler

Novellino
[Zwift] Team BDC
6 Luglio 2011
36
14
Visita sito
Bici
Scarsa :P
Sinceramente non ho mai usato explorer, uso Google Chrome. Queste le info.
Non importa il browser che hai impostato come predefinito, o cosa usi abitualmente, per fare la login e gli update Zwift usa il motore di Internet Explorer, per quello N3bbia ti chiedeva quell'informazione.
Serve la versione di Internet Explorer, non di Edge
 

Adler

Novellino
[Zwift] Team BDC
6 Luglio 2011
36
14
Visita sito
Bici
Scarsa :P
  • Mi piace
Reactions: Sempre in fuga

Nigel5

Gregario
24 Aprile 2013
537
112
Roma
Visita sito
Bici
Tsunami Carbon Project
Sembra non ci siano problemi specifici con questa versione.

Prova a cancellare la cache di IE
Se ancora non funziona, prova a resettare le impostazioni di IE

Ho fatto quanto mi hai detto ma quando faccio partire Zwift mi si apre sempre la finestra di errore.

1576188149132.png

Nonostante questo se continuo il programma parte e funziona correttamente.