Che modello hai?
io ho le ursus miura t46, il cerchio è corima con i quadratini grandi, credo sia quello delle corima aero, se cerchi le foto lo trovi sicuro
Che modello hai?
Sì ho capito quale, il mese scorso stavo proprio per prendere delle Corima Aero 46, molto belle, poi però scelsi le Vittoria Qurano.io ho le ursus miura t46, il cerchio è corima con i quadratini grandi, credo sia quello delle corima aero, se cerchi le foto lo trovi sicuro
Sì ho capito quale, il mese scorso stavo proprio per prendere delle Corima Aero 46, molto belle, poi però scelsi le Vittoria Qurano.

Qui si vedono meglio..non sono da grammomaniaco pesano intorno a 1350Vedi l'allegato 171576 come questa...le mie hanno 4 anni
ma vanno benePerché le Qurano pesano 200gr. in menoperchè lo hai fatto Alex
![]()
A breve posterò qualcosa io.... Vi farò sapere.dalle mie parti (Piacenza) ne parlano bene in tanti ma poi all'atto pratico non ne ho mai viste ... sinceramente mi piacerebbe vederle montate e veramente provate.
come questa...le mie hanno 4 anni
Qui si vedono meglio..non sono da grammomaniaco pesano intorno a 1350 ma vanno bene
Quasi quasi mi state convincendo a ripensarci...è vero, il peso pur essendo buono, non è da record, ma sono veramente belle e vale la pena sacrificare un ettino (anche 2) per averle perchè comunque si fà una fuorilegge
Quasi quasi mi state convincendo a ripensarci...![]()

non lasciarci in sospeso

mmmmhhh....io direi per "t"e finisce per w