hahah troppo gentile!Complimenti per la stagione....sempre piu' al top !!Raga questo e' un campione....
hahah troppo gentile!Complimenti per la stagione....sempre piu' al top !!Raga questo e' un campione....
Non voglio vincere facile ahah :pci monta il "motorino" Mercedes![]()
Ti aspettiamo in bicicletta allora!Non voglio vincere facile ahah :p

Ciao, è successo anche a me con i soliti freni,le prime volte che sostituivo i pattini dovevo limarli poi mi sono stufato e ho montato i freni shimano tutta un'altra cosa ,molto più semplice il cambio pattini e migliori regolazioni.problemino....
oggi sono andato dal meccanico con il c64 e b1-r, con le nuove ruote canale da 25 esterno e... non siamo riusciti a montarle
abbiamo provato con le due regolazioni laterali che aprono/chiudono i pattini ma niente, strisciano, mi sembra impossibile...
Avete qualche idea? Lui dice di limare i pattini ma non penso proprio sia una soluzione...
Ciao, è successo anche a me con i soliti freni,le prime volte che sostituivo i pattini dovevo limarli poi mi sono stufato e ho montato i freni shimano tutta un'altra cosa ,molto più semplice il cambio pattini e migliori regolazioni.

ArrivatoMa che pezzo ti manca?
problemino....
oggi sono andato dal meccanico con il c64 e b1-r, con le nuove ruote canale da 25 esterno e... non siamo riusciti a montarle
abbiamo provato con le due regolazioni laterali che aprono/chiudono i pattini ma niente, strisciano, mi sembra impossibile...
Avete qualche idea? Lui dice di limare i pattini ma non penso proprio sia una soluzione...
cerchi larghi da 25
Ma le Ican sono larghe 27 mm e per parecchi questo rappresenta un problema.Ho preso le ican fl40 ed usato i pattini in dotazione, che pattini usi tu?
Mi sfugge il perchè uno debba montare ruote con il cerchio da 25 se il copertone che usiamo è già di suo 25.ciao, però mi sembra molto strano, vuoi dire che chi ha i b1r non riesce a montare cerchi larghi da 25 senza limare i pattini? Mah...
dal manuale:
If you plan to use the B1-r with carbon rims, please consult your rim manufacturer for suggested compatible brake pads
Mi hanno mandato i pattini specifici per il carbonio, non penso sia questo il problema...
in foto le viti che abbiamo usato per allargare i pattini ma strisciavano anche al massimo, possibile?
Crock, spero nel tuo aiuto...
Vedi l'allegato 171642
Mi sfugge il perchè uno debba montare ruote con il cerchio da 25 se il copertone che usiamo è già di suo 25.
A cosa serve un cerchio largo come il copertone?...
grazie, lunedì controllerò meglio...
Ho preso le ican fl40 ed usato i pattini in dotazione, che pattini usi tu?

Io ho le mie ruote in carbonio che sono larghe esternamente 20mm o poco più...Da li a 25 ce ne passa...Confondi la gola del cerchio - dove si va a posizionare il copertone - con la larghezza generale.
E grazie...tra un po' sono come quelle per la fat bike.Ma le Ican sono larghe 27 mm e per parecchi questo rappresenta un problema.
Io ho le mie ruote in carbonio che sono larghe esternamente 20mm o poco più...Da li a 25 ce ne passa...
Boh,,,mi sembra che con questa corsa alla larghezza di gomme e ruote siano diventati tutti matti...se un mezzo che pesa 6 kg va benissimo su una ruota stretta perchè la devo mettere larga...?
E' questo che mi sfugge,
problemino....
problemino....