COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
906
874
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
problemino....
oggi sono andato dal meccanico con il c64 e b1-r, con le nuove ruote canale da 25 esterno e... non siamo riusciti a montarle ;nonzo%;nonzo%
abbiamo provato con le due regolazioni laterali che aprono/chiudono i pattini ma niente, strisciano, mi sembra impossibile...
Avete qualche idea? Lui dice di limare i pattini ma non penso proprio sia una soluzione...

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.915
11.265
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
problemino....
oggi sono andato dal meccanico con il c64 e b1-r, con le nuove ruote canale da 25 esterno e... non siamo riusciti a montarle ;nonzo%;nonzo%
abbiamo provato con le due regolazioni laterali che aprono/chiudono i pattini ma niente, strisciano, mi sembra impossibile...
Avete qualche idea? Lui dice di limare i pattini ma non penso proprio sia una soluzione...
Ciao, è successo anche a me con i soliti freni,le prime volte che sostituivo i pattini dovevo limarli poi mi sono stufato e ho montato i freni shimano tutta un'altra cosa ,molto più semplice il cambio pattini e migliori regolazioni.

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
906
874
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
Ciao, è successo anche a me con i soliti freni,le prime volte che sostituivo i pattini dovevo limarli poi mi sono stufato e ho montato i freni shimano tutta un'altra cosa ,molto più semplice il cambio pattini e migliori regolazioni.

ciao, però mi sembra molto strano, vuoi dire che chi ha i b1r non riesce a montare cerchi larghi da 25 senza limare i pattini? Mah...
dal manuale:
If you plan to use the B1-r with carbon rims, please consult your rim manufacturer for suggested compatible brake pads
Mi hanno mandato i pattini specifici per il carbonio, non penso sia questo il problema...