Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
@Nikolaj le nostre bdc sono datate ma non sono dei primi del '900 Le abbiamo custodite in luogo asciutto e quindi non hanno la ruggine. Si sono mantenute bene e non hanno bisogno di restauro, basta una spolverata, copertoncini nuovi e PEDALARE Mio marito è un tuttofare ma.......avrebbe bisogno lui di una revisione. Conosci qualcuno in grado di fare un miracolo?
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
@Nikolaj le nostre bdc sono datate ma non sono dei primi del '900 Le abbiamo custodite in luogo asciutto e quindi non hanno la ruggine. Si sono mantenute bene e non hanno bisogno di restauro, basta una spolverata, copertoncini nuovi e PEDALARE Mio marito è un tuttofare ma.......avrebbe bisogno lui di una revisione. Conosci qualcuno in grado di fare un miracolo?
si, te sei in grado di fare il miracolo :-)xxxx
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.948
3.553
Visita sito
Bici
TREK
@nove59 più passano gli anni e più ci si diverte. Me la spasso di più ora che sono "vecia'. Mi sono divertita tanto oggi quindi un pensierino per ripetere più spesso l'uscita anche il sabato l'ho fatto. Soffro il caldo e le temperature vicine allo zero sicuramente non mi fermano. Avere sposato un ciclista " de na volta" ha sempre giocato a mio favore. In soffitta ci sono ancora le bdc del nostro incontro......DATATE
Allora hanno un valore inestimabile.
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ricovero d'urgenza in ospedale nella nottata di mercoledì per fortissima colica renale, dopo le cure immediate dimesso con una cura da fare a casa e con prescrizione di qualche giorno di riposo, anche dalla bici, per non risollecitare troppo il calcolo (bello grosso...) responsabile della colica renale... :(
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Ricovero d'urgenza in ospedale nella nottata di mercoledì per fortissima colica renale, dopo le cure immediate dimesso con una cura da fare a casa e con prescrizione di qualche giorno di riposo, anche dalla bici, per non risollecitare troppo il calcolo (bello grosso...) responsabile della colica renale... :(
Tutto bene ora spero. Appendi la bici al chiodo per qualche giorno

Sent from my LG-M200 using BDC-Forum mobile app
 

harrypotter

Pignone
30 Dicembre 2015
150
378
pistoia
Visita sito
Bici
GIANT ADVANCED TCR
45 km con un tiepido sole in pianura . vorrei fare i complimenti a CAVALLO PAZZO nonostante i suoi infortuni è un esempio da seguire x costanza e dedizione a questa passione saluti
 

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
Oggi 35 km complessivi su bici pieghevole TILT 100 per andare e tornare dal lavoro. Il prossimo weekend per fortuna dovrei essere a casa...
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.387
4.772
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
83 km, visto la mia invernopatia volevo arrivare ai 70km/h in discesa con il freddo, ma ai 65 mi lacrimavano gli occhi annebbiandomi la visuale e facendomi rallentare

Si parte piano e dopo si....rallenta
 
Ultima modifica:

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.388
4.037
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Sabato mattina, 106km (Saludecio, Mondaino, Montefabbri, Villa Fastiggi, Siligata), 1440m dsl e temp. media 6°C circa.
Domenica mattina, 63km, 750m dsl e temp. 6/7°C.
Buona giornata a tutti!
Matteo ;)
 

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
Ciao a tutti! Oggi giro di soli 43 km per le campagne bolognesi ( solo 145 m di dislivello ), con la mia bici appena diventata muletto, una Bianchi SL Lite Alloy del 2003. A causa del lavoro non potevo fare di più purtroppo. Temperatura intorno ai 6/7 gradi, sole misto a nebbia alta. Ciao a tutti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.