Kéo;628782 ha scritto:da me c sn 10 gradi al mattino..e per me fa troppo freddo preferisco rullare a casa..
dovremmo fare cambio io vengo li ai 10 gradi del mattino tanto saranno 15 a mezzogiorno e tu vieni da me e fai i rulli come vuoi.

Kéo;628782 ha scritto:da me c sn 10 gradi al mattino..e per me fa troppo freddo preferisco rullare a casa..

Ma la nebbia a -2° si ghiaccia?
.Questa mattina con -3 scendeva la nebbia ghiacciata!Non scherzo veramente.

oggi uscito alle 14 e tornato alle 1615...in partenza 5 gradi, al ritorno 1, in un paio di punti sui colli euganei il termometro stava sui negativi...più che altro, son passato dal sole e cielo azzurro ad un nebbione da paura non appena scollinato da castelnuovo e iniziato la discesa verso vo...per chi conosce le zone, teolo faceva da spartacque tra il mondo della luce e l'ade![]()

Acc....tempo da classiche del Nord.
Oggi per me è iniziata la stagione ... sui rulli, due sedute per totali 37 km.
Due balls, ma ero contento lo stesso: finalmente ho pedalato su una bici da corsa dopo oltre 2 mesi di astinenza.
Allenati bene, sulla Villa-Teolo ti straccerò!
:-)
Ieri sono uscito alle 10:00...temperatura minima di 1° e massima attorno ai 10° (in montagna ed al sole...sono andato all'Alpe Neggia, 1395m)..4:12 di pedalata, pause escluse, con temperatura media di 6°.
Ecco il grafico della temperatura:
http://img166.imageshack.us/img166/8038/26122006tx3.gif
Ottimo! Ma come è andata la discesa? Immagino che ti sei portato appresso un vagone di biancheria di ricambio o altrimenti hai rischiato il congelamento. Io in questi giorni sfrutto il poco sole che abbiamo sul fondovalle e faccio 30 km tra Leggia e Soazza (Mesolcina), partendo verso le 14 con circa 3-4 gradi e rientrando verso le 15.15 con 6-7 gradi.
Ieri sono uscito alle 10:00...temperatura minima di 1° e massima attorno ai 10° (in montagna ed al sole...sono andato all'Alpe Neggia, 1395m)..4:12 di pedalata, pause escluse, con temperatura media di 6°.
Ecco il grafico della temperatura:
http://img166.imageshack.us/img166/8038/26122006tx3.gif

Sempre meglio uscire a zero gradi e con la nebbia che stare in ufficio come me...

Dici???
Qui nella bassa Padovana anche oggi nebbia, strada ghiacciata e -2°
![]()

Confermo, qui a Ferrara solo ed esclusivamente NEBBIA!!!![]()
![]()
![]()