Per il momento fatti montare dei pattini limati, ho realizzato dei portapattini ribassati ma al momento non abbiamo stock a magazzino, saranno disponibili probabilmente solo a gennaio...
Grazie crock ma come faccio a sapere quando saranno disponibili? Li troverò sul sito?
Io prima di prendere gli sram avevo ricrvuto in prestito i B1-R ma andavano benissimo ( bora 35 con canale 25).. Se non ricordo male sopra la rondella conica ce n'è un'altra che si puo' comodamente togliere...
Grazie, proverò anche questa lunedì mattina, adesso è smontata in negozio
domani passeggio...





