COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
906
874
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
Per il momento fatti montare dei pattini limati, ho realizzato dei portapattini ribassati ma al momento non abbiamo stock a magazzino, saranno disponibili probabilmente solo a gennaio...

Grazie crock ma come faccio a sapere quando saranno disponibili? Li troverò sul sito?


Io prima di prendere gli sram avevo ricrvuto in prestito i B1-R ma andavano benissimo ( bora 35 con canale 25).. Se non ricordo male sopra la rondella conica ce n'è un'altra che si puo' comodamente togliere...

Grazie, proverò anche questa lunedì mattina, adesso è smontata in negozio :cry: domani passeggio...
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Piano piano arriva tutto..:D
Felicitazioni.

Mi fai poi sapere se anche al tuo si arrugginiscono le rondelle che si mettono dove si avvitano i pedali?
A me se ne sono già arrugginite completamente due coppie.
Sono fatte di ferraccio....

Poi al mio si è rovinata la vernice del corpo del PM, tutta puntinata di bianco. 20181008_140901.jpeg 20181122_144822.jpeg

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Marciello53

fabiorox

Pignone
17 Aprile 2017
287
107
Genova
Visita sito
Bici
Nevi Grimsel Mega
Felicitazioni.

Mi fai poi sapere se anche al tuo si arrugginiscono le rondelle che si mettono dove si avvitano i pedali.
A me se ne sono già arrugginite completamente due coppie.
Sono fatte di ferraccio....

Poi al mio si è rovinata la vernice del corpo del PM, tutta puntinata di bianco. Vedi l'allegato 171715 Vedi l'allegato 171717

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
...ma li hai chiamati x farti dare spiegazioni? Con quello che se lo fanno pagare queste cose dovrebbero essere come le mosche bianche..
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
...ma li hai chiamati x farti dare spiegazioni? Con quello che se lo fanno pagare queste cose dovrebbero essere come le mosche bianche..
Si si, mi hanno detto che sono il primo a cui succede ([emoji23]) e, dopo aver visionato delle foto, mi hanno mandato due rondelle nuove con corriere super-espresso.

Solo che sono già arrugginite anche le nuove...

Ora li richiamo.

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.116
26.356
.
Visita sito
Bici
mia
Felicitazioni.

Mi fai poi sapere se anche al tuo si arrugginiscono le rondelle che si mettono dove si avvitano i pedali?
A me se ne sono già arrugginite completamente due coppie.
Sono fatte di ferraccio....

Poi al mio si è rovinata la vernice del corpo del PM, tutta puntinata di bianco. Vedi l'allegato 171715 Vedi l'allegato 171717

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
Da non credere :roll: fosse per me :prega:
Per curiosità.. quella impostazione corrisponde ad una lunghezza pedivelle 175 ?
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.051
19.476
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Si si, mi hanno detto che sono il primo a cui succede ([emoji23]) e, dopo aver visionato delle foto, mi hanno mandato due rondelle nuove con corriere super-espresso.

Solo che sono già arrugginite anche le nuove...

Ora li richiamo.

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
Chiamali e digli...ma cambiare materiale no????
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.051
19.476
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Sapete dove posso trovare l'anello superiore della serie sterzo di un C60,non quello rialzato ma quello basso basso?
Se a qualcuno che aveva il C60 è avanzato questo anello,lo acquisto volentieri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.