Ciclocomputer Android con IpBike

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Buongiorno a tutti!
Premessa: ho già spuntato la voce "simula edge 500".
Domanda: quando caricate le uscite di Ip-Bike su Strava, vi compare anche la temperatura?!
Grazie.
Matteo ;)
Credo che strava non gestisca la temperatura... Garmin connect si ad esempio
Niente da fare, ieri in una uscita con 700 mt di dsl mi segna 1200.
Sono quasi sicuro che dipende da qualche settaggio da fare, ma cosa?
:doh::cry:
Hai abilitato il barometro nelle impostazioni? Do per scontato che il tuo dispositivo sia barometrico

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Mi continua a dare una scritta dopo upload su Strava nello smartphone "controllo di stato ipbike117". Come se stesse cercando di scaricare qualcosa da ieri. Non riesco a togliere.
 

Dar22

Pedivella
14 Agosto 2016
456
137
Visita sito
Bici
corsa
Devi avere il sensore di cadenza e meglio anche quello di velocità altrimenti non è così preciso

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Grazie.

Ho appena acquistato il Garmin Radar Varia 510 e devo che dire che è utilissimo e molto preciso, unica pecca sembra scaricare la batteria più velocemente, ho un telefono nuovo e dopo uscite di 5/6 ore torno con batteria al 50%, invece con Radar + Ipbike è andata giù più velocemente.

Devo dire che ho fatto solo una prima uscita quindi ancora da valutare
 

Dar22

Pedivella
14 Agosto 2016
456
137
Visita sito
Bici
corsa
Si carica come un normale cellulare Micro usb....hai 2 modalità luci fisse che aumentano man mano di numero e intensità quandi arrivo auto durata media 5 ore -- luci lampeggianti che aumentano sia di intensità che di numero 8 ore (ppi ovviamente può essere qualcosa in meno o in più in base alle auto che ci sono )

Si può alimentare con un powerbank in caso di giri lunghi...per caricarsi impiega circa un paio di ore..ovviemente lo carichi anche quando lo stai usando funziona perfettamente

Con ipbike è il massimo perché hai tante opzioni in più rispetto al garmin....guarda il video che ho fatto qualche settimana fa....



Ciao
Per il Garmin Radar ho visto che oltre al numero auto, velocità, e distanza si possono inserire anche il Light State e il Light Intensity, però quando avvi l'uscita scompaiono dalla schermata. A te funzionano?
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ciao
Per il Garmin Radar ho visto che oltre al numero auto, velocità, e distanza si possono inserire anche il Light State e il Light Intensity, però quando avvi l'uscita scompaiono dalla schermata. A te funzionano?
Si ma per farli funzionare devi associare come light e non come Radar e poi puoi settare le due opzioni basta che ti inserisci in una schermata i due campi tieni premuto sopra e cambi
Ciao
Save

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Dar22

Pedivella
14 Agosto 2016
456
137
Visita sito
Bici
corsa
Si ma per farli funzionare devi associare come light e non come Radar e poi puoi settare le due opzioni basta che ti inserisci in una schermata i due campi tieni premuto sopra e cambi
Ciao
Save

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ho associato Light con Ipsensorman e ora ho i due campi sulla schermata, avvio i sensori e Ipsensorman comincia il tracking ma quando tengo premuto sul campo per modificare i parametri non succede nulla. Solo quando fermo i sensori la luce si spegne.
Io ho il nuovo Garmin Radar non so se può essere quello il problema