Quanto tempo sui rulli oggi (parte 2)

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
zwift da una settimana gratis. dopo di che si hanno gratis solo 25km al mese (se però si oltrepassano i 25 km in un unica sessione non si viene buttati fuori ma si continua a pedalare quanto si vuole, finita quella sessione allora si c'è da aspettar un mese )

• Mi piace
Reactions: FabioPiva

FabioPiva

Apprendista Passista
8 Settembre 2018
800
1.131
Treviso
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac sl4
Fatto i miei primi 50 minuti su Zwift, molto blandi, mi chiedeva di rispettare watt molto bassi. confermo una settimana gratis, infatti quando ho aperto il software mi diceva 6 giorni rimanenti.

andre73

Pignone
25 Settembre 2011
106
99
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine slr02
Stasera mezzoretta blanda sui miei rulli Elite qubo power mag smart con picchi di velocità oltre i 235km/h ...
Quando capirò come impostare i valori sul Garmin 520 per ricevere dati plausibili sarà troppo tardi .

... O sarà solo colpa della batteria dei rulli? Che si sia scaricata?
Mi fa pensare il fatto che la velocità passasse da 2km/h a oltre 230 km/h e viceversa in un attimo....

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.041
3.296
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
Stasera mezzoretta blanda sui miei rulli Elite qubo power mag smart con picchi di velocità oltre i 235km/h ...
Quando capirò come impostare i valori sul Garmin 520 per ricevere dati plausibili sarà troppo tardi .

... O sarà solo colpa della batteria dei rulli? Che si sia scaricata?
Mi fa pensare il fatto che la velocità passasse da 2km/h a oltre 230 km/h e viceversa in un attimo....
sei sicuro di non aver preso la bomba di Fantozzi?:-P

• Mi piace

FabioPiva

Apprendista Passista
8 Settembre 2018
800
1.131
Treviso
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac sl4
Anche oggi 30 minuti con Myetraining seguendo le indicazioni di Bikevo.

Sent from my LG-M200 using BDC-Forum mobile app

Bikevo ti da le indicazioni e poi tu te lo devi creare (in my-etrainig nel tuo caso) giusto? Se mi passa il ginocchio volevo provarlo pure io, il piano da 24 allenamenti. È facile poi creare gli allenamenti? Bikevo è solo su app o esiste anche come software per pc?

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
574
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Bikevo ti da le indicazioni e poi tu te lo devi creare (in my-etrainig nel tuo caso) giusto? Se mi passa il ginocchio volevo provarlo pure io, il piano da 24 allenamenti. È facile poi creare gli allenamenti? Bikevo è solo su app o esiste anche come software per pc?
Leggo semplicemente le indicazioni di bikevo sul cellulare( che fissò alla bici) usando Myetraining sul pc. Trovo più comodo così che stare lì a creare un programma su myetraining, anche se non è difficile da fare. Bikevo c'è sia su app che su pc

Sent from my LG-M200 using BDC-Forum mobile app

• Mi piace

FabioPiva

Apprendista Passista
8 Settembre 2018
800
1.131
Treviso
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac sl4
una volta che hai creato il tuo account e pagato l'iscrizione puoi gestire tutto sul pc esattamente come nella app

Ah ok!! Grazie mille, molto gentile...chiedevo del pc perché se mi oriento verso Bikevo i test li farei dal pc perché ho difficoltà a sincronizzare la fascia cardio nel telefono e col computer sarei più comodo.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: FrancoBikers

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
574
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
oggi, dopo aver fatto la mia mezz'oretta seguendo bikevo, ero intenzionato a provare anche Rouvy. Ma purtroppo tutte le volte che raggiungo il ciclista che mi precede il video si blocca. tra l'altro il ciclista raggiungo è sempre lo stesso o almeno i colori della divisa sono sempre li stessi. Peccato perché sembra molto bello e divertente come passatempo sui rulli. Una sorta di Zwift con video invece della realtà virtuale