Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima)

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.144
1.651
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Arrivata!!!! R5 disc E-tap tg. 56 senza pedali 6.965kg!!
Ho fatto STRABENE a disdire l’ordine di quella nera.. l’avevo vista in giro e non mi piaceva.. il venditore mi disse che navy era spettacolare ma non gli avevo dato fiducia.. invece è una bomba!
Peccato che fino a domani non mi arriva il manubrio in sostituzione da 44cc e quindi fino a lunedì non ci potró andare :(
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.427
3.628
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Arrivata!!!! R5 disc E-tap tg. 56 senza pedali 6.965kg!!
Ho fatto STRABENE a disdire l’ordine di quella nera.. l’avevo vista in giro e non mi piaceva.. il venditore mi disse che navy era spettacolare ma non gli avevo dato fiducia.. invece è una bomba!
Peccato che fino a domani non mi arriva il manubrio in sostituzione da 44cc e quindi fino a lunedì non ci potró andare :(

E te ne esci così?
Intanto auguri[emoji106]
Qualche bella foto da porter apprezzare questa colorazione,meglio di traverso[emoji6]
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.427
3.628
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Per ora ho solo questa.. poi ne faró altre. È un colore che non credevo rendesse così bene dal vivo Vedi l'allegato 171972

Mamma che bella[emoji106]
Elegante e sportiva come la si vuol interpretare[emoji1319][emoji1319]mi piace mi piace....pulitissima.
Però,oltre ai dischi che ancora devo digerire e che sicuramente un altro anno e sarò costretto a farlo altrimenti mi toccherà andare di Gaviscon,il cromato delle pinze e del cambio non ci azzecca nulla col nero e l’opacità del telaio e del resto della componentistica.
Complimenti ancora[emoji106]
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.144
1.651
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Grazie!! Si è vero.. elegante in foto ma molto race quando ce l’hai davanti.. anch’io sui freni a disco devo sempre farci l’abitudine.. rendobo la bici un po “strana”.. bo?!
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.679
2.628
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Per ora ho solo questa.. poi ne faró altre. È un colore che non credevo rendesse così bene dal vivo

Sicuramente dal vivo sarà ancora più bella (concordo sul fatto che spesso le foto non rendono giustizia).....però forse l'avrei preferita con finitura lucida anzichè opaca....ma senza vederla è difficile dare giudizi definitivi!
Comunque complimenti, hai fatto sicuramente bene a optare per questa colorazione anzichè la total black, poi gran bel mezzo! o-o
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.144
1.651
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Sicuramente dal vivo sarà ancora più bella (concordo sul fatto che spesso le foto non rendono giustizia).....però forse l'avrei preferita con finitura lucida anzichè opaca....ma senza vederla è difficile dare giudizi definitivi!
Comunque complimenti, hai fatto sicuramente bene a optare per questa colorazione anzichè la total black, poi gran bel mezzo! o-o
Purtroppo le colorazioni sono queste... la total black opaca a differenza per esempio della trek stesdo (colore) srmbra più una cinesata.. per carità se a uno piace è bella.. peró non mi è piaciuta. È stata fortuna averla vista quella mattina sennó mi sarei pentito appena visto questa navy
 

umbe25

Apprendista Passista
22 Marzo 2010
874
236
prov. torino
Visita sito
Bici
Pina acciaio, Wilier 110 air , Trek superfly 9.8
Buonasera a tutti, sto seriamente considerando l’acquisto di una S3 Di2, l’unico aspetto che mi lascia perplesso sono le ruote. Delle Novatec R5 di cui non so assolutamente nulla. Qualcuno le conosce? Sapete per caso darmi qualche informazione? Grazie mille spero di far presto parte del vostro club
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.144
1.651
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Buonasera a tutti, sto seriamente considerando l’acquisto di una S3 Di2, l’unico aspetto che mi lascia perplesso sono le ruote. Delle Novatec R5 di cui non so assolutamente nulla. Qualcuno le conosce? Sapete per caso darmi qualche informazione? Grazie mille spero di far presto parte del vostro club
Allora prima cosa sii coerente con la scelta e non fare come me che avevo ordinato la S3 Di2 e poi ho disdetto e sono andato a finire sulla R5 Etap :)
Le novatec a vista sono belle ( il mio negoziante le ha in vetrina montate sulla nuova focus ) , un po pesine xche siamo sui 1750gr. Il cerchio è opaco, cioè nn si vede la trama del carbonio. A suo tempo ero gia rimasto d’accordo a dargliele indietro in cambio delle mavic pro carbon sl ust da 1515gr
Per come vadano peró non saprei... fu una domanda che feci anch’io ma nessuno seppe rispondermi xche non hanno ancora la S3 nuova
 

umbe25

Apprendista Passista
22 Marzo 2010
874
236
prov. torino
Visita sito
Bici
Pina acciaio, Wilier 110 air , Trek superfly 9.8
Allora prima cosa sii coerente con la scelta e non fare come me che avevo ordinato la S3 Di2 e poi ho disdetto e sono andato a finire sulla R5 Etap :)
Le novatec a vista sono belle ( il mio negoziante le ha in vetrina montate sulla nuova focus ) , un po pesine xche siamo sui 1750gr. Il cerchio è opaco, cioè nn si vede la trama del carbonio. A suo tempo ero gia rimasto d’accordo a dargliele indietro in cambio delle mavic pro carbon sl ust da 1515gr
Per come vadano peró non saprei... fu una domanda che feci anch’io ma nessuno seppe rispondermi xche non hanno ancora la S3 nuova
L’ho vista sopra! Complimenti, gran bella bestia! Però sono più da bici aero, specie se non estreme. Avevo valutato la S5 ma la zona posteriore sembra di una bici da crono, ed a mio gusto è esagerata!
 
  • Mi piace
Reactions: puma75