COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gnolle

Pignone
2 Febbraio 2012
252
243
vignola(MO)
Visita sito
Bici
Colnago V2R disch
Secondo me con di12 disco e r0 sarai 7.9/8kg io, con c64, ultegra meccanico, b1-r e ruote alu ero a 7.6, ora con le cinesine carbon 7.3, tutta altra bici... Vedi l'allegato 172960
Anche secondo me"aime"siamo attorno agli 8 kg l'importante è che sia robusta come il concepì che uso adesso.Paradossalmente l'anno che forse sono andato più forte avevo una bici da 9,5kg
 
  • Mi piace
Reactions: senzasosta

gnolle

Pignone
2 Febbraio 2012
252
243
vignola(MO)
Visita sito
Bici
Colnago V2R disch
Vero
Il peso della bici conta eccome,ma tu sei la dimostrazione come in certi frangenti io,che contano di più le gambe. :hail:
Vero! Come ciclista sono un Po atipico,nel senso che sono alto1,77 il mio peso forma è 80kg 78 sono al limite, bhe quell' anno li ero75 ero forse un Po sciupato in viso però andavo bene,poi mi ricordo che sono andato a fare la visita per il cartellino,senza fare nomi,da un medico che è spesso via con le squadre dei prof,x citarne una LPR e mi fa:io calerei un altro kg e si ricordi che i ciclisti sono tutti sottopeso gandalf
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.839
33.247
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Vero

Vero! Come ciclista sono un Po atipico,nel senso che sono alto1,77 il mio peso forma è 80kg 78 sono al limite, bhe quell' anno li ero75 ero forse un Po sciupato in viso però andavo bene,poi mi ricordo che sono andato a fare la visita per il cartellino,senza fare nomi,da un medico che è spesso via con le squadre dei prof,x citarne una LPR e mi fa:io calerei un altro kg e si ricordi che i ciclisti sono tutti sottopeso gandalf
Sei il mio gemello quasi,sono 1.77 m per 75 kg di media nella bella stagione
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Sei il mio gemello quasi,sono 1.77 m per 75 kg di media nella bella stagione

Io sono 1,83 e peso sui 77, quando scendo a 75 non posso più entrare a casa dei miei perché non sopporto mia madre che non fa altro che dirmi che sembro malato... :mrgreen:

Comunque i migliori tempi li sto facendo con la bici attuale da 7,4kg...1kg netto in più rispetto alla precedente. o-o
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.839
33.247
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Io sono 1,83 e peso sui 77, quando scendo a 75 non posso più entrare a casa dei miei perché non sopporto mia madre che non fa altro che dirmi che sembro malato... :mrgreen:

Comunque i migliori tempi li sto facendo con la bici attuale da 7,4kg...1kg netto in più rispetto alla precedente. o-o
Comunque è proprio vero,anche a me capita soprattutto dagli amici che mi fanno notare e dicono:sbaglio o mi sembri magro! E credetemi o sempre detto e sempre dirò che la cosa più bella della vita è mangiare.
 
  • Mi piace
Reactions: gigio17

gigio17

Pedivella
20 Agosto 2017
468
1.041
60
bg
Visita sito
Bici
Colnago C64
Comunque è proprio vero,anche a me capita soprattutto dagli amici che mi fanno notare e dicono:sbaglio o mi sembri magro! E credetemi o sempre detto e sempre dirò che la cosa più bella della vita è mangiare.

È vero, sembra che siamo malati solo perché mangiamo e bruciamo un sacco di Calorie, mica è colpa ns. Se gli altri sono sedentari !
Io sono 1,73 x 65 kg, 52anni
In tutta la mia vita al max sono stato 68kg, eppure mi dicono : ma sei dimagrito ?
gandalf
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.839
33.247
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
È vero, sembra che siamo malati solo perché mangiamo e bruciamo un sacco di Calorie, mica è colpa ns. Se gli altri sono sedentari !
Io sono 1,73 x 65 kg, 52anni
In tutta la mia vita al max sono stato 68kg, eppure mi dicono : ma sei dimagrito ?
gandalf
Per fortuna che esiste la bici (COLNAGO) in modo che quando abbiamo voglia la inforchiamo e ci facciamo le nostre belle pedalate,con qualsiasi condizione climatica.
 

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Io sono 1,83 e peso sui 77, quando scendo a 75 non posso più entrare a casa dei miei perché non sopporto mia madre che non fa altro che dirmi che sembro malato... :mrgreen:

Comunque i migliori tempi li sto facendo con la bici attuale da 7,4kg...1kg netto in più rispetto alla precedente. o-o
Il problema è che viviamo in una società di relitti , di gente che usa la macchina anche per fare 200 metri , che non sa mangiare , che dal diploma di maturità ha preso 30 kg. Secondo voi siamo magri noi o grassi loro ?
 

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Tanto a prescindere, sbagliamo sempre noi!
Su questo non ci piove , poi però siccome in salita ci vado io e non parenti o amici sedentari mi tengo stretti i miei 66 kg per 1,80 di altezza . Poi ci sono due tipi di magri , quelli secchi senza muscoli e quelli come noi ciclisti con muscoli. Il ciclista è mediamente più magro di un calciatore di pari livello e altezza. Le tabelle del peso in base all'altezza valgono come un due di picche È come la favola dei battiti massimi che sono 220 meno l'età . Io ne dovrei avere 172. Miracolosamente 3 settimane fa ho passato i 188 . Io quando non facevo niente ero 75 kg , quando giocavo a tennis ero tirato a 72 kg poi una volta formato come ciclista sono sceso a 68. L'ultimo step è stato imparare a mangiare le cose giuste e sono sceso a 66 aumentando la massa muscolare . Da li non mi sono più mosso . Tutto il resto sono cazzate che la gente pigra spara per invidia .
 

Marciello53

Waterboy
30 Aprile 2018
1.172
2.475
31
Formigine
Visita sito
Bici
Colnago C64 disc e V3RS rim
Su questo non ci piove , poi però siccome in salita ci vado io e non parenti o amici sedentari mi tengo stretti i miei 66 kg per 1,80 di altezza . Poi ci sono due tipi di magri , quelli secchi senza muscoli e quelli come noi ciclisti con muscoli. Il ciclista è mediamente più magro di un calciatore di pari livello e altezza. Le tabelle del peso in base all'altezza valgono come un due di picche È come la favola dei battiti massimi che sono 220 meno l'età . Io ne dovrei avere 172. Miracolosamente 3 settimane fa ho passato i 188 . Io quando non facevo niente ero 75 kg , quando giocavo a tennis ero tirato a 72 kg poi una volta formato come ciclista sono sceso a 68. L'ultimo step è stato imparare a mangiare le cose giuste e sono sceso a 66 aumentando la massa muscolare . Da li non mi sono più mosso . Tutto il resto sono cazzate che la gente pigra spara per invidia .
1.90/71kg :p
 

gnolle

Pignone
2 Febbraio 2012
252
243
vignola(MO)
Visita sito
Bici
Colnago V2R disch
Il problema è che viviamo in una società di relitti , di gente che usa la macchina anche per fare 200 metri , che non sa mangiare , che dal diploma di maturità ha preso 30 kg. Secondo voi siamo magri noi o grassi loro ?
:mrgreen: vero!i miei colleghi di lavoro se parcheggi davanti al ristorante,bene,ma già a 50 metri cominciano a bestemmiare:))):
 
  • Mi piace
Reactions: VECCHIA
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.