Per forza,altrimenti non ci entri più in macchina...PS la tua però ha il tettuccio1.90/71kg :p

Tutto bello ....location, campanile,fontana,bici.....ma il furgone e la borracciaVedi l'allegato 172991 ieri mi sa ultimo centino del 2018

Noi siamo fortunati,c'è gente,tanta,che non può giocare a fare il ciclista,per tanti motivi,famiglia,lavoro ecc.Il problema è che viviamo in una società di relitti , di gente che usa la macchina anche per fare 200 metri , che non sa mangiare , che dal diploma di maturità ha preso 30 kg. Secondo voi siamo magri noi o grassi loro ?
Noi siamo malati,ma tutti gli altri sono dei parassiti che ...non sia mai fare 2 passi!vero!i miei colleghi di lavoro se parcheggi davanti al ristorante,bene,ma già a 50 metri cominciano a bestemmiare
![]()
Io arrivo al max ai 25 se vanno bene i 28 non lo so. Ad un mio amico sulla venge specialized i 28,raccogliendo i sassolini dalla strada,hanno rigato il telaio.Prendo spunto proprio dal mio peso overlight,ho deciso di provare i copertoni da 28 per avere più sicurezza in discesa e più scorrevolezza, qualcuno li ha montati sul proprio c64?
Problemi di ingombro?
Canale cerchio largo?Io arrivo al max ai 25 e vanno bene i 28 non lo so. Ad un mio amico sulla venge specialized i 28,raccogliendo i sassolini dalla strada,hanno rigato il telaio.
Se parli così non hai capito a chi mi riferisco .Noi siamo fortunati,c'è gente,tanta,che non può giocare a fare il ciclista,per tanti motivi,famiglia,lavoro ecc.
Io allora che devo dire,faccio tremila km l'anno,1.80 x 94 kg,adoro la buona cucina e amo il ciclismo,ma non mi sento un relitto.
SicuramenteSe parli così non hai capito a chi mi riferisco .
Delle mie ruote o del mio amico? Le mie sono le lightweight meilestein copertoncino canale non ho idea,quelle del mio amico ne so ancora meno. Ti sono stato di grande aiuto vero!Canale cerchio largo?
Io su Concept nuova con 10km all’attivo con Fulcrum 4 e Pirelli da 28 ho rigato il telaio con i sassolini, risultato: regalato i Pirelli che avevano si e no 400km, montato Michelin da 25. Poi siccome con le Fulcrim propio non mi ci trovo, uso quasi sempre le Bora con tubolari da 25, impagabili a 9 bar, veloci e comode.Io arrivo al max ai 25 e vanno bene i 28 non lo so. Ad un mio amico sulla venge specialized i 28,raccogliendo i sassolini dalla strada,hanno rigato il telaio.
Ecco,un'altro esempio di come i 28 possono creare solo danni, e poi diciamola tutta fino in fondo, sono brutti da vedere,da l'impressione che la bici possa rimanere in piedi da sola con quei robi li sui cerchi.Io su Concept nuova con 10km all’attivo con Fulcrum 4 e Pirelli da 28 ho rigato il telaio con i sassolini, risultato: regalato i Pirelli che avevano si e no 400km, montato Michelin da 25. Poi siccome con le Fulcrim propio non mi ci trovo, uso quasi sempre le Bora con tubolari da 25, impagabili a 9 bar, veloci e comode.
La mia concept l'ho rigata con fulcrum 4 carbon e Michelin da 25Io su Concept nuova con 10km all’attivo con Fulcrum 4 e Pirelli da 28 ho rigato il telaio con i sassolini, risultato: regalato i Pirelli che avevano si e no 400km, montato Michelin da 25. Poi siccome con le Fulcrim propio non mi ci trovo, uso quasi sempre le Bora con tubolari da 25, impagabili a 9 bar, veloci e comode.

Un motivo per cui la cambio e prendo il v2r é anche se per dire voglio andare a fare la gf strade bianche oppure il Colle delle Finestre ho troppa paura di segnarlaIo su Concept nuova con 10km all’attivo con Fulcrum 4 e Pirelli da 28 ho rigato il telaio con i sassolini, risultato: regalato i Pirelli che avevano si e no 400km, montato Michelin da 25. Poi siccome con le Fulcrim propio non mi ci trovo, uso quasi sempre le Bora con tubolari da 25, impagabili a 9 bar, veloci e comode.
Sì sì diversi...fai una ricerca indietro indietroNessuno con v2r per pareri...?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Ti capisco, essere vincolato a non poter fare GF per paura di rigare il telaio, sarei io il primo a cambiarlo.Un motivo per cui la cambio e prendo il v2r é anche se per dire voglio andare a fare la gf strade bianche oppure il Colle delle Finestre ho troppa paura di segnarla