COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Del Tongo

via col vento
15 Ottobre 2018
1.118
769
48
Abbiategrasso
Visita sito
Bici
Colnago c64
Il problema è che viviamo in una società di relitti , di gente che usa la macchina anche per fare 200 metri , che non sa mangiare , che dal diploma di maturità ha preso 30 kg. Secondo voi siamo magri noi o grassi loro ?
Noi siamo fortunati,c'è gente,tanta,che non può giocare a fare il ciclista,per tanti motivi,famiglia,lavoro ecc.
Io allora che devo dire,faccio tremila km l'anno,1.80 x 94 kg,adoro la buona cucina e amo il ciclismo,ma non mi sento un relitto.
 
  • Mi piace
Reactions: PIANO74

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.837
33.241
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Prendo spunto proprio dal mio peso overlight,ho deciso di provare i copertoni da 28 per avere più sicurezza in discesa e più scorrevolezza, qualcuno li ha montati sul proprio c64?
Problemi di ingombro?
Io arrivo al max ai 25 se vanno bene i 28 non lo so. Ad un mio amico sulla venge specialized i 28,raccogliendo i sassolini dalla strada,hanno rigato il telaio.
 
Ultima modifica:

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Noi siamo fortunati,c'è gente,tanta,che non può giocare a fare il ciclista,per tanti motivi,famiglia,lavoro ecc.
Io allora che devo dire,faccio tremila km l'anno,1.80 x 94 kg,adoro la buona cucina e amo il ciclismo,ma non mi sento un relitto.
Se parli così non hai capito a chi mi riferisco .
 

Alambi

Pignone
22 Dicembre 2016
177
178
Visita sito
Bici
Colnago Concept
Io arrivo al max ai 25 e vanno bene i 28 non lo so. Ad un mio amico sulla venge specialized i 28,raccogliendo i sassolini dalla strada,hanno rigato il telaio.
Io su Concept nuova con 10km all’attivo con Fulcrum 4 e Pirelli da 28 ho rigato il telaio con i sassolini, risultato: regalato i Pirelli che avevano si e no 400km, montato Michelin da 25. Poi siccome con le Fulcrim propio non mi ci trovo, uso quasi sempre le Bora con tubolari da 25, impagabili a 9 bar, veloci e comode.
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.837
33.241
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Io su Concept nuova con 10km all’attivo con Fulcrum 4 e Pirelli da 28 ho rigato il telaio con i sassolini, risultato: regalato i Pirelli che avevano si e no 400km, montato Michelin da 25. Poi siccome con le Fulcrim propio non mi ci trovo, uso quasi sempre le Bora con tubolari da 25, impagabili a 9 bar, veloci e comode.
Ecco,un'altro esempio di come i 28 possono creare solo danni, e poi diciamola tutta fino in fondo, sono brutti da vedere,da l'impressione che la bici possa rimanere in piedi da sola con quei robi li sui cerchi.
 
  • Mi piace
Reactions: VECCHIA

gnolle

Pignone
2 Febbraio 2012
252
243
vignola(MO)
Visita sito
Bici
Colnago V2R disch
Io su Concept nuova con 10km all’attivo con Fulcrum 4 e Pirelli da 28 ho rigato il telaio con i sassolini, risultato: regalato i Pirelli che avevano si e no 400km, montato Michelin da 25. Poi siccome con le Fulcrim propio non mi ci trovo, uso quasi sempre le Bora con tubolari da 25, impagabili a 9 bar, veloci e comode.
La mia concept l'ho rigata con fulcrum 4 carbon e Michelin da 25:cry:
 

gnolle

Pignone
2 Febbraio 2012
252
243
vignola(MO)
Visita sito
Bici
Colnago V2R disch
Ho da porvi una domanda?Ma come funziona dalle vostre parti riguardo alla"svalutazione"in parte dovuta al disco? Mi spiego,la mia concept che poi è quella che vedete in alto,montata e-tap curva e pipa superzero-alu portaborraccia in carbonio,quando l'ho fatta vedere ho anche le miche swr per tubolare da 50mm,per cui più rufiana da vedere! In più posti me l'anno valutata 2500 uno addirittura 2000
 

gnolle

Pignone
2 Febbraio 2012
252
243
vignola(MO)
Visita sito
Bici
Colnago V2R disch
Io su Concept nuova con 10km all’attivo con Fulcrum 4 e Pirelli da 28 ho rigato il telaio con i sassolini, risultato: regalato i Pirelli che avevano si e no 400km, montato Michelin da 25. Poi siccome con le Fulcrim propio non mi ci trovo, uso quasi sempre le Bora con tubolari da 25, impagabili a 9 bar, veloci e comode.
Un motivo per cui la cambio e prendo il v2r é anche se per dire voglio andare a fare la gf strade bianche oppure il Colle delle Finestre ho troppa paura di segnarla
 

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Io comunque un 28 bello scolpito lo userei molto volentieri quando ci sono queste giornate ghiacce e strade umidicce. Quando prenderò una ruota tubles farò questa prova (incrociando le dita che ci passino)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.