nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.270
399
53
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Non l’ho capita pero
Intendevo che una volta esaurita la memoria del Garmin non memorizzerà più uscite e così sarà inutilizzabile al punto che vorrai buttarlo via [emoji16]

Ad ogni modo se scarichi già tutte le attività sul sito connect hai già il tuo database con le uscite fatte e la possibilità di estrapolare tutti i dati che ti servono.

A questo punto, la memoria del Garmin relativa alle uscite, la puoi svuotare senza aspettare il messaggio di memoria piena che potrebbe capitarti proprio durante un'uscita e bloccarti la memorizzazione dei dati o, per assurdo, anche il Garmin.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.315
6.023
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Intendevo che una volta esaurita la memoria del Garmin non memorizzerà più uscite e così sarà inutilizzabile al punto che vorrai buttarlo via [emoji16]

Ad ogni modo se scarichi già tutte le attività sul sito connect hai già il tuo database con le uscite fatte e la possibilità di estrapolare tutti i dati che ti servono.

A questo punto, la memoria del Garmin relativa alle uscite, la puoi svuotare senza aspettare il messaggio di memoria piena che potrebbe capitarti proprio durante un'uscita e bloccarti la memorizzazione dei dati o, per assurdo, anche il Garmin.

Ok, nn usando pc X scelta in effetti ho già tutto sull’app
Procedo nell’eliminazione dal dispositivo così è più semplice
vedere durante il 2019 i km fatti nel corso dell’anno visto che l’app Ti da come opzione 7 giorni 1 mese e 12 mesi
Grazie e buon fine anno

• Mi piace
Reactions: nexuspolaris

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.270
399
53
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Ok, nn usando pc X scelta in effetti ho già tutto sull’app
Procedo nell’eliminazione dal dispositivo così è più semplice
vedere durante il 2019 i km fatti nel corso dell’anno visto che l’app Ti da come opzione 7 giorni 1 mese e 12 mesi
Grazie e buon fine anno
Auguri anche a te [emoji2][emoji1303]

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.325
562
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
Voi usate qualche app per la visualizzazione dei dati mentre si pedala??

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Si una per la visualizzazione grafica delle zone cardio ad istogrammi con indicazione del battito puntuale ed indicatore su scala. A memoria non ricordo il nome, ma è una delle più scaricate. Diverse altre app mi sembrano decisamente kitch o di poca utilità.

powerbit

Novellino
27 Giugno 2014
89
5
Visita sito
Bici
Triban 3
Buon fine anno e buon principio, vorrei downgradare il firmware del mio edge 520, ma siccome ogni volta di aggiornare al nuovo 12.90, ho pensato di patchare il vecchio 12.60 solo che la descrizione del programmaé un pò difficoltosa , non ho capito che valore dovrei inserire, presumo che alla voce ... Adjust firmware version number ... dovre inserire almeno +31 é corretto ???

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Buon fine anno e buon principio, vorrei downgradare il firmware del mio edge 520, ma siccome ogni volta di aggiornare al nuovo 12.90, ho pensato di patchare il vecchio 12.60 solo che la descrizione del programmaé un pò difficoltosa , non ho capito che valore dovrei inserire, presumo che alla voce ... Adjust firmware version number ... dovre inserire almeno +31 é corretto ???

Per ottenere la 12.91 +31 è corretto.

carlo

• Mi piace
Reactions: powerbit

coloredition

Pedivella
17 Ottobre 2016
439
89
Marche
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr3
Ripeto, non avendolo usato per parecchio tempo, circa 6 mesi, lo avevo ricaricato un mesetto fa e non più utilizzato, evidentemente la segnalazione del 100% di carica non è veritiera quando si accende dopo lungo periodo.
Mi è successo con il 500, risolto portando a zero la carica e ricaricato completamente.

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.492
3.989
IT
Visita sito
Bici
2
ma.. è possibile stimare.. anche a grandi linee.. il solo consumo attribuibile all'associazione dell aggeggio con il cambio etap?
secondo Voi può incidere significativamente sul consumo di un uscita?

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Buongiorno e buon anno nuovo a tutti. Volevo rispondere ieri dopo aver proceduto alla scarica ed alla ricarica, per due volte, della batteria del mio 520. Però ho voluto fare una ulteriore prova sul campo dal momento che sono uscito stamattina in bici con gli amici per il tradizionale caffè e lo scambio degli auguri. Ebbene, dopo 33,4 km..........avviso di "batteria scarica" (20%)........Lo avrei volentieri lanciato nei dirupi che costeggiano la strada di Maiori (Sa).... Poi ho ragionato ed ho pensato di fare un ulteiore tentativo downgradando la versione software e riprovando. Ho letto che avete scoperto una procedura per evitare l'aggiornamento automatico al firmware più "aggiornato" (eufemismo). Potete segnalarmi, nell'ordine, la procedura per evitare aggiornamenti, la versione software prima di questa ciofeca ed il sito dove poterla scaricare?
Grazie mille ed ancora buon anno a tutti.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
Buongiorno e buon anno nuovo a tutti. Volevo rispondere ieri dopo aver proceduto alla scarica ed alla ricarica, per due volte, della batteria del mio 520. Però ho voluto fare una ulteriore prova sul campo dal momento che sono uscito stamattina in bici con gli amici per il tradizionale caffè e lo scambio degli auguri. Ebbene, dopo 33,4 km..........avviso di "batteria scarica" (20%)........Lo avrei volentieri lanciato nei dirupi che costeggiano la strada di Maiori (Sa).... Poi ho ragionato ed ho pensato di fare un ulteiore tentativo downgradando la versione software e riprovando. Ho letto che avete scoperto una procedura per evitare l'aggiornamento automatico al firmware più "aggiornato" (eufemismo). Potete segnalarmi, nell'ordine, la procedura per evitare aggiornamenti, la versione software prima di questa ciofeca ed il sito dove poterla scaricare?
Grazie mille ed ancora buon anno a tutti.

Ciao, ti mando una mail per non intasare qui.

carlo

• Mi piace

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
ma.. è possibile stimare.. anche a grandi linee.. il solo consumo attribuibile all'associazione dell aggeggio con il cambio etap?
secondo Voi può incidere significativamente sul consumo di un uscita?

Io non credo che l'etap influisca sul consumo della batteria in modo significativo, però non posso escluderlo. Per stimarne l'incidenza sulla riduzione di carica l'unico modo che hai è fare due uscite identiche (almeno come durata) partendo con la stessa carica. Una con l'etap attivato e l'altra no.

carlo

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
Ciao Carlo, invieresti anche a me la stessa email?

Ad oggi, la durata della batteria del mio Garmin 520, non riuscirebbe a finire una medio fondo... [emoji58]

Potrei anche farlo se...
1) ci mettessimo d'accordo sull'ammontare della retribuzione :))): ;) :-x

2) conoscessi il tuo indrizzo :azz

carlo

• Mi piace