nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.270
399
53
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Ultimo firmware, GPS e bluetooth disabilitati, ho pedalato per un'ora sui rulli liberi nel mio garage a circa 12 gradi circa e la batteria é scesa del 22% in un'ora...

Troppo a mio avviso ma, a fronte del bluetooth e del GPS scollegati, a cos'altro potrei imputare il maggior consumo di batteria? Anche la temperatura, 12°, non mi sembra essere tutto sommato così bassa... Al chiuso!
251ff1fe0ff5f47854f939273817c966.jpg

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.325
562
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
Ultimo firmware, GPS e bluetooth disabilitati, ho pedalato per un'ora sui rulli liberi nel mio garage a circa 12 gradi circa e la batteria é scesa del 22% in un'ora...

Troppo a mio avviso ma, a fronte del bluetooth e del GPS scollegati, a cos'altro potrei imputare il maggior consumo di batteria? Anche la temperatura, 12°, non mi sembra essere tutto sommato così bassa... Al chiuso!

Non lo so io nel fine settimana sono uscito e con 10° mi ha fatto il 12/ora.
Non sono gli 8/9 di quando faceva più caldo ma non sono nemmeno male.

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.432
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
Non lo so io nel fine settimana sono uscito e con 10° mi ha fatto il 12/ora.
Non sono gli 8/9 di quando faceva più caldo ma non sono nemmeno male.

anch'io questo fine settimana sono uscito, ma con temperature molto più basse ed ho notato che la prima ora il consumo di batteria è stato inverosimile, 20% poi mano a mano il consumo x ora è diminuito fino ad arrivare a fine giro anche a me sui 12/ora.

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.358
6.141
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team

12 gradi non è poco, a me a quella temperatura non crolla la batteria, intorno ai 5 gradi e inferiori invece un disastro... .
Edit non ho l'ultimo aggiornamento, ma il 12.60

• Mi piace
Reactions: nexuspolaris

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
1.040
97
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
probabilmente il firmware in questo aggiornamento è stato compilato male dai tecnici, per i cospirazionisti potrebbe essere una mossa per vendere il 520 plus, bisogna vedere se fa la stessa cosa anche lì

• Mi piace
Reactions: nexuspolaris

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.270
399
53
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
12 gradi non è poco, a me a quella temperatura non crolla la batteria, intorno ai 5 gradi e inferiori invece un disastro... .
Edit non ho l'ultimo aggiornamento, ma il 12.60
A questo punto sarei tentato di fare il downgrade alla 12.60 purtroppo non ci sono riuscito , forse ho sbagliato la procedura...

...in internet ho trovato qualche guida ma molto generiche e, visti i risultati, poi upgradato all'ultima versione, ho sbagliato nel seguire le indicazioni.

gonzacci...cattivo

Novellino
28 Agosto 2013
66
11
Visita sito
Bici
tutta la vita
Salve a tutti, ho un 520plus ma credo sia uguale al 520 normale eccetto l'aspetto cartografico. Quello che volevo chiedervi e, se è stato già chiesto non sono riuscito a trovarlo tramite la funzione cerca, è possibile aggiungere più avvisi a tempo con cadenza diversa e, come si fa? Mi serve per ricordare di bere (ogni 15m) e mangiare(50m). Mentre mi alleno mi capita spessissimo di dimenticarmene per troppo tempo! :-P Sono riuscito ad attivare un solo avviso a tempo
Puoi sempre mettere un secondo avviso basato sulle calorie...

Nibalino Discordia

Novellino
18 Dicembre 2018
14
0
52
Viterbo
Visita sito
Bici
Supersix
Salve ragazzi ho un 520 che tutte le volte che esco con gli amici mi trova i loro sensori e mi chiedi dì associarli io gli dico no ma lui si impalla come l’ultima volta che trovava tutti i power meter tranne il mio
C’è un modo per non far fare la ricerca sensori da solo?
Grazie

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.492
3.989
IT
Visita sito
Bici
2
si
Salve ragazzi ho un 520 che tutte le volte che esco con gli amici mi trova i loro sensori e mi chiedi dì associarli io gli dico no ma lui si impalla come l’ultima volta che trovava tutti i power meter tranne il mio
C’è un modo per non far fare la ricerca sensori da solo?
Grazie
Si. Devi fare la ricerca quando sei da solo, associare quello che ti serve associare e stop. rimarrà associato.
se ricerchi quando ci sono altre bici nei paraggi, è normale ti troverà tutto quello che ti capita a tiro.

Nibalino Discordia

Novellino
18 Dicembre 2018
14
0
52
Viterbo
Visita sito
Bici
Supersix
si

Si. Devi fare la ricerca quando sei da solo, associare quello che ti serve associare e stop. rimarrà associato.
se ricerchi quando ci sono altre bici nei paraggi, è normale ti troverà tutto quello che ti capita a tiro.[/Q
Si lo so difatti appena parto da casa funziona il problema è che ricerca quando sto insieme agli altri e vorrei che non lo facesse da solo in automatico

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.492
3.989
IT
Visita sito
Bici
2
Qualcosa non torna Nibalino..

segui la procedura di associazione in questo modo?
www8.garmin.com/manuals/webhelp/edge520/IT-IT/GUID-E2E2DC23-7B94-43B4-A30D-5FF32270BEC4.html
Una volta associato a ciò che ti occorre Lui non dovrebbe cercare più nulla. se continua a farlo, e perchè è ancora in modalità ricerca.
elimina tutto ciò che gli hai associato, e rifai l'associazione.

Nibalino Discordia

Novellino
18 Dicembre 2018
14
0
52
Viterbo
Visita sito
Bici
Supersix
Qualcosa non torna Nibalino..

segui la procedura di associazione in questo modo?
www8.garmin.com/manuals/webhelp/edge520/IT-IT/GUID-E2E2DC23-7B94-43B4-A30D-5FF32270BEC4.html
Una volta associato a ciò che ti occorre Lui non dovrebbe cercare più nulla. se continua a farlo, e perchè è ancora in modalità ricerca.
elimina tutto ciò che gli hai associato, e rifai l'associazione.
Si l’associazione la faccio in questo modo
È come se il Garmin sta in continua ricerca da solo
Provo a dissociare tutto fare una nuova ricerca e poi vedo che succede alla prossima uscita

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.270
399
53
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Qualcuno di voi mi da il suo feedback della versione 12.90?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ce l'ho io e mi consuma poco più del 20% ogni ora...

Ho provato a lasciare tutto attivo sul 520 ma a chiudere connect sul cell, chiudere bluetooth e togliere l'invio di notifiche e situazione meteo e, sembrerebbe, duri poco di più.

Mi riservo altre prove ma ad oggi é bocciato ma non capisco se possa dipendere da connect (l'applicazione sul cellulare) o dal firmware...

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ce l'ho io e mi consuma poco più del 20% ogni ora...

Ho provato a lasciare tutto attivo sul 520 ma a chiudere connect sul cell, chiudere bluetooth e togliere l'invio di notifiche e situazione meteo e, sembrerebbe, duri poco di più.

Mi riservo altre prove ma ad oggi é bocciato ma non capisco se possa dipendere da connect (l'applicazione sul cellulare) o dal firmware...

Sempre meglio [emoji29]

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.325
562
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
Qualcuno di voi mi da il suo feedback della versione 12.90?

Ci sono uscito a -1,2° e mi ha consumato 9/10% ora. Senza bluetooth, sensori cadenza, cardio, GPS+glonass.

Occhio che la 12.80 ha tolto il timeout alla retroilluminazione, io me lo sono ritrovato sempre acceso al 60%, me ne sono accorto sotto un ponte.
Dopo aver reimpostato 40% a 5 secondi, sono tornato al consumo solito.

• Mi piace
Reactions: gonzacci...cattivo