Trasferte lavorative e feste fuori...da gennaio ci si rimette in pista
Pensa che mi toccherà iniziare su zwiftho ricominciato ieri dopo 21gg di stop...oggi il garmin già mi suggeriva di riposarmi 72h![]()
Piuttosto che 72 giorni!ho ricominciato ieri dopo 21gg di stop...oggi il garmin già mi suggeriva di riposarmi 72h![]()

Ciao io domani mattina esco. Giro da 125 km con circa 1000 metri di dislivello. Se esci buon allenamento !Allora,domani è il 31,chi esce ? Io sono uscito sabato,prima timida uscita dopo il fattaccio dell’11 dicembre. Un po’ rigido e gambe completamente in pappa da 3 settimane dì running ma sono uscito. E di colpo oggi sento di nuovo la magia...la sensazione del vento in faccia,la salita...forse ho superato lo spavento ? Chi lo sa. Comunque domani si spera ci saranno poche macchine in giro. A domani per gli auguri !

Ciao io domani mattina esco. Giro da 125 km con circa 1000 metri di dislivello. Se esci buon allenamento !
Auguri anche a voi!Saluti a tutti dal "cippo/montevecchio col pirata"
Auguri di buon anno Vedi l'allegato 173164
Allora come va sto 12 ? La bici così montata sembra la mia.Vedi l'allegato 173179 Vedi l'allegato 173178 E con questa si chiude il 2018. Fate i bravi stasera,io sono già in pantofole !
Complimenti per il mezzo e per essere rientrato in gruppoVedi l'allegato 173179 Vedi l'allegato 173178 E con questa si chiude il 2018. Fate i bravi stasera,io sono già in pantofole !

peccato la nuvola!Vedi l'allegato 173179 Vedi l'allegato 173178 E con questa si chiude il 2018. Fate i bravi stasera,io sono già in pantofole !
Allora come va sto 12 ? La bici così montata sembra la mia.
Dovrebbe essere questo archibugio qui!Ciao ragazzi, sono nuovo quindi scusate se sbaglio forum. Cerco il perno passante anteriore della V1-R (15mm), la mia e' a disco. Ho scritto anche al sito della Colnago ma nulla e provato con uno/due produttori. Idee? Che rivenditori ci sono a cui posso chiedere?