Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
61
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Memoria Piena su Garmin 520 (non PLUS, quello semplice).

Nonostante il RESET del dispositivo e la cancellazione dei giri, percorsi, dopo circa 3 ore e 30 di utilizzo mi dà Memoria piena. Prima di portarlo in assistenza, con il consueto mese di attesa, ci sono ulteriori operazioni da effettuare? Grazie a chi mi sarà di aiuto.

Ps. versione ultima aggiornata con Garmin Express.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Memoria Piena su Garmin 520 (non PLUS, quello semplice).

Nonostante il RESET del dispositivo e la cancellazione dei giri, percorsi, dopo circa 3 ore e 30 di utilizzo mi dà Memoria piena. Prima di portarlo in assistenza, con il consueto mese di attesa, ci sono ulteriori operazioni da effettuare? Grazie a chi mi sarà di aiuto.

Ps. versione ultima aggiornata con Garmin Express.

Prima di inviarlo in assistenza:
Collegarlo al PC e controllare con Esplora File se ci sono file di grosse dimensioni. Capita a volte che un aggiornamento non vada a buon fine e resti un file GUPDATE.TMP di 12-14 Mb assolutamente inutile e da rimuovere. (se presente anche GUPDATE.GCD va cancellato)
Se si usa Mac attenzione a vuotare il cestino altrimenti i file cancellati non sono più visibili ma restano ad occupare memoria.
a parte Italian.gtt tutti gli altri file nella cartella Text possono essere eliminati.
Le mappe portano via (a mio parere inutilmente) un sacco di spazio, se proprio le si vuole , tenere solo lo stretto indispensabile per l'uscita del giorno dopo, spostare le altre sul computer e caricare di volta in volta solo quella che serve.

Se ancora non si risolve... una bella formattazione.

carlo

• Mi piace
Reactions: Deciso

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
61
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Ciao,
ho risolto.
Controllato le cartelle e la dimensione delle stesse, c'era una cartella "scrn" di circa 46 mb al cui interno c'erano moltissime immagini della schermata del Garmin. Telefonato con l'Assistenza mi ha confermato che potevo tranquillamente cancellarle.

Grazie.

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Oggi 4h di giro con avviso batteria scarica dopo poco più di 1h30m.

Ero partito dal 55% ed ho concluso il giro con la batteria allo 0%.

Come qualcuno faceva notare, è l’indicatore che è totalmente m’briaco...

• Mi piace
Reactions: nexuspolaris

gladio76

Pignone
17 Luglio 2012
249
82
Genova
Visita sito
Bici
Ultra 740 Cf
Io ho notato calo solo quando non ricarico alla sera prima la batteria. Quando resta spento secondo me consuma qualcosa ma quando lo accendo segna un livello di carica che non corrisponde alla realtà.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk