A me pare strano che all'improvviso tutte le batterie siano sfasate.. Io non ho aggiornato alla 12.80..ma in due ore scarse mi consuma anche il 40%. Assurdo
a che firmware sei fermo e che versione gps hai??A me pare strano che all'improvviso tutte le batterie siano sfasate.. Io non ho aggiornato alla 12.80..ma in due ore scarse mi consuma anche il 40%. Assurdo
a che firmware sei fermo e che versione gps hai??
Ciao, ti mando una mail per non intasare qui.
carlo
Memoria Piena su Garmin 520 (non PLUS, quello semplice).
Nonostante il RESET del dispositivo e la cancellazione dei giri, percorsi, dopo circa 3 ore e 30 di utilizzo mi dà Memoria piena. Prima di portarlo in assistenza, con il consueto mese di attesa, ci sono ulteriori operazioni da effettuare? Grazie a chi mi sarà di aiuto.
Ps. versione ultima aggiornata con Garmin Express.
Guarda io adesso ho la 12.80..trovato sempre bene ma ultimamente consuma tipo 50% in due ore e un quarto.. Non ho ancora aggiornato alla 12.90.. Boh.A questo punto, quale sarebbe la versione stabile (che non scarichi velocemente la batteria) del firmware da installare ??
Guarda io adesso ho la 12.80..trovato sempre bene ma ultimamente consuma tipo 50% in due ore e un quarto.. Non ho ancora aggiornato alla 12.90.. Boh.
Io lo userei principalmente per velocità cadenza e per sapere percentuale pendenza delle salite. Diciamo uso prettamente da ciclocomputer.Da quanto so cambia la parte cartografica.. Bisogna vedere cosa interessa a te..
NoCiao
Nel 520 Plus è possibile memorizzare l’ascesa totale di un anno intero?
Grazie a chi mi voglia rispondere.
Ciao.
**nchia... Ottimo.. Da quanto ce l'hai?Io ho sempre fatto tutti gli aggiornamenti e non ho mai notato cali della batteria. Ieri giro di tre ore (almeno mezz'ora in più considerando sosta per una foratura e caffè al bar) e ha consumato il 19%.
Non memorizzi sul dispositivo ma nei report di Garmin connect trovi la statisticaCiao
Nel 520 Plus è possibile memorizzare l’ascesa totale di un anno intero?
Grazie a chi mi voglia rispondere.
Ciao.