Scusatemi l' ot ma allora faccio schifo io che in estate quando sto in piena forma sono 160 cm x 56 kg x 325 watt
Scusatemi l' ot ma allora faccio schifo io che in estate quando sto in piena forma sono 160 cm x 56 kg x 325 watt

Tranquillo, sei il il re dell'OT [emoji23]Scusatemi l' ot ma allora faccio schifo io che in estate quando sto in piena forma sono 160 cm x 56 kg x 325 watt
Generale......Scusatemi l' ot ma allora faccio schifo io che in estate quando sto in piena forma sono 160 cm x 56 kg x 325 watt
Se non sbaglio su Stava sei Generale Lee da Avellino, e mi pare che sei lontanuccio giusto un po’ dai 5,8kw/kg di cui parli...beh con 5,8 watt/kg sei un prof...
considera che con 5,2 watt su kg in ambito amatoriale si vincono le gare (almeno quelle di paese)...
con 5 si arriva nei primi 20...

Beh,non ha specificato per quanto... Io potrei dire che ho 1000 w, ma conta poco come dato se non è commisurato ad un periodo di tempo. Potrebbero essere i watt su picco da 1 minutoSe non sbaglio su Stava sei Generale Lee da Avellino, e mi pare che sei lontanuccio giusto un po’ dai 5,8kw/kg di cui parli...![]()
Beh immagino di media, non credo abbia molto senso parlare di picchi.Beh,non ha specificato per quanto... Io potrei dire che ho 1000 w, ma conta poco come dato se non è commisurato ad un periodo di tempo. Potrebbero essere i watt su picco da 1 minuto
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Beh,non ha specificato per quanto... Io potrei dire che ho 1000 w, ma conta poco come dato se non è commisurato ad un periodo di tempo. Potrebbero essere i watt su picco da 1 minuto
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
https://bikeebike.it/product/best-e-bike-kit-1500w/
se non fosse che si rompono le pedivelle per la mia conseguente ed inaudita potenza le consiglierei a tutti .
Certo appesantisce la bdc
e inerpicarmi sul Passo delle Centocroci
e arrivare a casa ancora prima che la mia signora metta in funzione il cellulare.
Cmq i 325 w sono intesi come picco tenuto nella prova di sforzo fatta a gennaio 2018 per circa 2 minuti al 95 % della fc (181 bpm) poi il medico ha interrotto la prova.

ma un attacco così è sicuro, oppure alla prima caduta della bici da ferma si piega? Non voglio fare polemica, ma con gli attacchi manubrio nella mia vita ciclistica ho avuto qualche problema![]()
Con Extralite vai sul sicuro. Sono CNC, viti in titanio rullate, prove di sforzo ben oltre la sicurezza.ma un attacco così è sicuro, oppure alla prima caduta della bici da ferma si piega? Non voglio fare polemica, ma con gli attacchi manubrio nella mia vita ciclistica ho avuto qualche problema![]()