Qualcuno ha già avuto modo di testare il nuovo misuratore sworks?
Impressioni, eventuali confronti con pm precedenti?
Grazie
Grazie
Ci vuole anche l adattatore da 140?io non ho notato differenze passando da 160 a 140
Qualcuno ha già avuto modo di testare il nuovo misuratore sworks?
Grazie
Ci vuole anche l adattatore da 140?
Grazie
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Serve fare la calibrazione tutte le volte, è semplice?Io c ho fatto un uscita . X ora valori comparabili al garmin vector3
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Serve fare la calibrazione tutte le volte, è semplice?
Ok grazie mille [emoji1]posteriormente era già da 140.
anteriormente invece è sufficiente girare il supporto del freno.
da un lato è per 160 mm, 140 mm dall'altro.
Volendo si può fare a meno della app e farla dal Garmin come x i vector?
Si può fare con il Garmin ci vogliono pochi secondi. Io la faccio ad ogni uscita.Ho preso la pedivella sx ultegra con power meter Specialized e mi sembra di aver visto che la calibrazione si può fare anche dal Garmin...non ci ho mai provato però ...ma si deve fare ad ogni uscita?
Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app
Si può fare con il Garmin ci vogliono pochi secondi. Io la faccio ad ogni uscita.
Si può fare con il Garmin ci vogliono pochi secondi. Io la faccio ad ogni uscita.
A me lo chiede in automatico ogni volta che accendo il GarminCome fai ? Con vector me lo chiede in automatico . Sworks no
Io lo faccio ad ogni uscita perché ci vuole pochi secondi e poi almeno controllo che tutto funzioni perfettamenteForse non è la sezione giusta...ma perché farlo ad ogni uscita?
A me lo chiede in automatico ogni volta che accendo il Garmin
Per avere risultati omogenei, affidabili e ripetibili, altrimenti potrebbe indicare valori sballati tra un uscita e l’altra.Forse non è la sezione giusta...ma perché farlo ad ogni uscita?
Ricontrollerò ! Grazie mille . Per la sostituzione delle batterie non dovrebbe essere molto complicato credo . Quella dal lato guarnitura spero non necessiti dello smontaggio della stessa.
Come fai ? Con vector me lo chiede in automatico . Sworks no
Nelle impostazioni del sensore trovi la voce per abilitare la richiesta ad ogni uscita.