Hutchinson Fusion 5 ElevenSTORM

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.950
1.163
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
è scritto che pesa 245 e non ha il rinforzo kevlar
This version Thomas Voeckler limited edition has a design 100% dedicated to the competition with a weight of 245g in 25mm. (without Kevlar reinforcement)
Ci avevo provato a guardare se c’erano differenze ma a questa cosa non ci avevo proprio fatto caso.
Presumo che voglia dire che la versione Thomas Voeckler sia un po’ più delicata rispetto alla Performance o mi sbaglio?
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.394
7.799
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Perchè i performance "normali" hanno la protezione in kevlar?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Mi pare di no purtroppo. Infatti ho tagliato la spalla con un ferro, poi magari sarebbe successo con qualsiasi pneumatico.
Sto valutando gli All Season che mi pare invece l'abbiano.

Inviato seduto in bagno BDC-Forum mobile app
 

Bettina

Apprendista Passista
1 Luglio 2009
867
252
47
Pioltello
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL 2
Segnalo che su alltricks.it si trovano i performance 11storm da 25mm a 32.99€, ed. limitata Thomas Voeckler. Il prezzo mi pare ottimo (ne ho presi 2), ma in cosa differisce questa versione?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

intorno a giugno/luglio, ora non ricordo bene il periodo esatto, c'era la stessa offerta ed ho preso un Performance ed limita storcendo un po' il naso per il fatto di avere la bandierina francese e la firma di Voeckler: mi è arrivato un Performance normale come quelli non in offerta ed ho pensato che avessero finito gli altri.
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.684
2.628
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Ci sono anche su alltricks a quel prezzo questo Thomas voeckler viene proprio svenduto.

Su Alltricks c'è anche la spedizione gratuita per acquisti sopra i 79€ contro i 99€ di CycleTyres....;-)

A me Voeckler mi stava anche simpatico....tra "calzino esuberante" e faccette/smorfie mi sono fatto anche parecchie risate! :-)xxxx

Sarei tentato di acquistarli, visto che hanno mescola 11storm e il prezzo è veramente allettante (praticamente ne compri 2 al prezzo di 1)....però ho appena montato sulle ruote invernali dei Fusion5 Performance mescola 5.2 che pensavo (a marzo dopo le Strade Bianche) di passare poi sulle ruote in carbonio....e non facendo molti km all'anno non avrebbe molto senso (se non per la curiosità di provare i nuovi 11storm) rischiare di far invecchiare le coperture appena montate.....;nonzo%

Voi che dite?
 

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.950
1.163
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
segnalo Hutchinson Fusion 5 Performance Edizione Limitata Thomas Voeckler, tl ready da 25, a 27€ su cycletyres.it
Ordinata una coppia, una l’avevo presa sullo stesso sito in autunno a poco meno di 35 euro cadauno, dopo averci percorso un migliaio di km non posso che dirne bene.
A questo prezzo non potevo farmeli sfuggire per montarli anche sulla seconda coppia di ruote
 

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.950
1.163
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Si é poi al capito se l’edizione limitata Voeckler é uguale ai performance? Il peso dichiarato é lo stesso 245gr ma il prezzo di listino dei voeckler é inferiore di diversi euro
 
Ultima modifica: