Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
990
304
52
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7

mauri77

Pignone
8 Marzo 2010
258
143
48
Notaresco (TE)
Visita sito
Bici
Specialized Venge S-Works 2019
Buongiorno a tutti, una info...qualcuno ha ordinato Venge Pro 2019? Avete ritardi di consegna? A me da fine anno 2018 siamo arrivati fine gennaio 2019, la speranza che non venga spostata ancora!!!

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.470
2.468
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Buongiorno a tutti, una info...qualcuno ha ordinato Venge Pro 2019? Avete ritardi di consegna? A me da fine anno 2018 siamo arrivati fine gennaio 2019, la speranza che non venga spostata ancora!!!

Io sto aspettando le ruote ..clx 50 disc ma so che c sono un po’ d ritardi su un po’ tutto . Anche dal
Mio s vende che è uno abbastanza privilegiato

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

• Mi piace
Reactions: mauri77

MOHO

Pignone
12 Maggio 2004
190
9
Visita sito
Ciao
Io ho ordinato una tarmac pro 2019 ad inizio novembre. Promessa per inizi dicembre, ora mi dicono data di consegna indefinita...

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

• Mi piace
Reactions: mauri77

mauri77

Pignone
8 Marzo 2010
258
143
48
Notaresco (TE)
Visita sito
Bici
Io sto aspettando le ruote ..clx 50 disc ma so che c sono un po’ d ritardi su un po’ tutto . Anche dal
Mio s vende che è uno abbastanza privilegiato

si anche il mio sivende che fa volumi molto importanti per Specy mi ha detto che con le componenti (ruote e altro) ha ancora più ritardi, ha molto venduto non consegnato ed è in attesa trepidante.

pittemax

Pedivella
17 Novembre 2008
405
141
CAMOGLI-GE
Visita sito
Bici
Venge / Agree SLT
Riporto la mia VENGE PRO 2019 DISC TG. 58:
ordinato il 23 settembre consegna metà novembre.
primi di novembre consegna posticipata a prima di natale.
metà dicembre consegna posticipata a metà gennaio………..
HO PAURA A CHIEDERE

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.844
822
Visita sito
Bici
....
... non mi vorrei sbagliare ma io credo che questi ritardi estesi a tutti i produttori possano dipendere da altri fattori.
Per esempio potrebbe essere plausibile che l'incendio in Shimano abbia ridotto nettamente la disponibilità di ruote e gruppi.
E' plausibile?...

mauri77

Pignone
8 Marzo 2010
258
143
48
Notaresco (TE)
Visita sito
Bici
Riporto la mia VENGE PRO 2019 DISC TG. 58:
ordinato il 23 settembre consegna metà novembre.
primi di novembre consegna posticipata a prima di natale.
metà dicembre consegna posticipata a metà gennaio………..
HO PAURA A CHIEDERE

Anch’io stessa bici stessa taglia, sono stato stasera in negozio e spero che nei 20 giorni ipotizzati arrivi....comunque hanno mooolto ritardo[emoji22]

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
2.576
1.889
39
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
@blackvipergts: grazie per il commento esaustivo e per le conferme che andavo cercando! Ho un preventivo in mano per la Diverge con consegna a inizio Febbraio 2019. Se dovesse andare in porto l’affare scrivo subito in coda al tuo thread sulla Diverge S-Works ;-)
A rileggerti!

Sent from my iPhone using Tapatalk
non capisco che manutenzione possa avere il fs, ha una molla e basta al suo interno.... Al max un po' di grasso ogni tanto.
Su strade dissestate o sterrati non avrai più quelle classiche botte nelle mani che si ricevono con una bdc sprovvista, e potrai spingere sui pedali molto più rilassato.
La diverge è anche un'ottima road bike, secondo me il monocorona ne limita un po' l'utilizzo a un campo più "gravel"

• Mi piace
Reactions: toni77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.