Si, vai su impostazioni - sensore - scegli il power meter e trovi sia la voce calibra sia quella per la richiesta di calibrazione mi sembra sotto info.
Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app
Si, vai su impostazioni - sensore - scegli il power meter e trovi sia la voce calibra sia quella per la richiesta di calibrazione mi sembra sotto info.
Buongiorno a tutti, una info...qualcuno ha ordinato Venge Pro 2019? Avete ritardi di consegna? A me da fine anno 2018 siamo arrivati fine gennaio 2019, la speranza che non venga spostata ancora!!!
CiaoBuongiorno a tutti, una info...qualcuno ha ordinato Venge Pro 2019? Avete ritardi di consegna? A me da fine anno 2018 siamo arrivati fine gennaio 2019, la speranza che non venga spostata ancora!!!
Ciao
Io ho ordinato una tarmac pro 2019 ad inizio novembre. Promessa per inizi dicembre, ora mi dicono data di consegna indefinita...
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Si disc
Si disc
Disastro? Axx
Tu che info hai?
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Io sto aspettando le ruote ..clx 50 disc ma so che c sono un po’ d ritardi su un po’ tutto . Anche dal
Mio s vende che è uno abbastanza privilegiato
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Mi sbaglio sicuramente ma verrebbe da pensare che bici del 2019 te le fanno aspettare per fartele pagare con il listino ingrassato del 2019![]()
Mi sbaglio sicuramente ma verrebbe da pensare che bici del 2019 te le fanno aspettare per fartele pagare con il listino ingrassato del 2019![]()
Riporto la mia VENGE PRO 2019 DISC TG. 58:
ordinato il 23 settembre consegna metà novembre.
primi di novembre consegna posticipata a prima di natale.
metà dicembre consegna posticipata a metà gennaio………..
HO PAURA A CHIEDERE
Se ordine è stato fatto con listino vecchio e sivende è serio il prezzo non cambia[emoji1303]
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
non capisco che manutenzione possa avere il fs, ha una molla e basta al suo interno.... Al max un po' di grasso ogni tanto.@blackvipergts: grazie per il commento esaustivo e per le conferme che andavo cercando! Ho un preventivo in mano per la Diverge con consegna a inizio Febbraio 2019. Se dovesse andare in porto l’affare scrivo subito in coda al tuo thread sulla Diverge S-Works
A rileggerti!
Sent from my iPhone using Tapatalk