Scusate ragazzi sono appena tornato dalla bici.... *******zza... mi sembra che siete andatio avanti col lavoro... fatemici dare un'occhiata
Tu sei sicuro delle misure Folin? Grazie per l'impegno comunqueL'ho montato con un Reflex (che è più basso dell'Open pro) e hanno usato 294 / 297 in terza, puoi già farti un idea, intanto...
se folin è sicuro delle misure, allora o le misure del powertap riportate sul manuale sono sbagliate, o chi sbaglia è il calcolatore della dt. ma mi pare difficile.Tu sei sicuro delle misure Folin? Grazie per l'impegno comunque
Il calcolatore della DT (ipotizzando 32 raggi montati in 3^, con i nipple DT Alu 2.0 da 12mm da le misure:
Left 291 mm Right 289 mm
lo ha detto folinhouse, non ho fatto altro che usare i nipple che ha detto lui, non so perchè così lunghi. comunque non cambia molto.Ho rifatto anche io e mi viene chiaramente uguale. Beh ci puó stare contando che quelli di Flino sono leggermente piú lunchi. Perché i nippli da 14?
dove li metteranno quei 40 che non usano sulle LW?Mah, i Fratelli, usano sempre quella lunghezza...
pensavo che il reflex per copertoncino avesse le stesse misure del reflex per tubi. fidarsi? io non mi fiderei del calcolatore, a questo punto. ma vuoi che la DT abbia messo online uno strumeno sbagliato?
dove li metteranno quei 40 che non usano sulle LW?sono tuoi comunque!
40 x 14 mm = ... hehehe

dove li metteranno quei 40 che non usano sulle LW?sono tuoi comunque!
40 x 14 mm = ... hehehe
boh! E chi lo usa sto Poweragent.Aiutatemi!!!
ho installato il Powert agent...
sia sul portatile che sul desktop... ma nulla da fare, mi da un'errore enon perte
E' capitato a qualcuno?
Aiutatemi!!!
scrivi l'errore che ti da, sicuramente si potrà risolvere... che sistema operativo hai?Aiutatemi!!!
ho installato il Powert agent...
sia sul portatile che sul desktop... ma nulla da fare, mi da un'errore enon perte
E' capitato a qualcuno?
Aiutatemi!!!
boh! E chi lo usa sto Poweragent.
scaricati cyclingpeaks...con i driver ovviamente della basetta USB
http://www.cyclingpeakssoftware.com/dove lo scarico....
come faccio per la licenza
http://www.cyclingpeakssoftware.com/
la licenza la compri, costa sui 70 euro ma ne vale veramente al pena!![]()
cyclingpeaks costa. prima fai funzionare quello che hai. Installa la JSE corretta che trovi qui:dove lo scarico....
come faccio per la licenza