Se mi dici che sul tuo hai accoppiato:
eTap
Quarq
Varia radar
Fascia cardio
il mio lo butto nel “secco non riciclabile” [emoji23]

Allora va piu' che bene, anzi un lusso.Io lo userei principalmente per velocità cadenza e per sapere percentuale pendenza delle salite. Diciamo uso prettamente da ciclocomputer.
C'è qualcosa che non va, ma non credo dipenda solo dal firmware. Quello che riscontro io è un'anomalia nella curva di scarico. Anche oggi, 19% la prima ora e poi a scendere sino al 7% la quarta. Per una media totale di poco superiore al 10% che, date temperatura esterna ed età dello strumento, ci può anche stare.Mi sembrava che ultimamente forse un po’ calata la batteria oggi, ok il freddo, ma con accoppiato solo fascia cardio e stage, disattivazione retro illuminazione e Bluetooth disattivato 23% in un’ora e spiccioli...
C'è qualcosa che non va, ma non credo dipenda solo dal firmware. Quello che riscontro io è un'anomalia nella curva di scarico. Anche oggi, 19% la prima ora e poi a scendere sino al 7% la quarta. Per una media totale di poco superiore al 10% che, date temperatura esterna ed età dello strumento, ci può anche stare.
carlo
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Io dopo ogni aggiornamento faccio caricare con un caricatore da telefono la batteria al 100% e la lascio in carica qualche ora anche se segnala il 100%.boh.. se ci può stare non lo so, ma incomincio stufarmi di un dispositivo che dopo due anni regge metà della batteria, e che ad ogni aggiornamento devo prima vedere cosa capita agli altri..
Ma non sballa mica dall'oggi al domani. E in un sacco di dispositivi contemporaneamenteIo continuo a credere che il firmware non sia il principale responsabile. E continuo a credere che in molti strumenti (il mio compreso) sia sballato l'indicatore di carica e ci sia comunque un decadimento inevitabile delle prestazioni della batteria. Quando finalmente me ne verrà la voglia, proverò, prima di altro, un paio di scariche complete-ricariche complete. Per il momento il mio è poco sopra il 10%/ora e uscite da più di 5-6 ore non ne faccio, quindi lo tengo così.
carlo
Hai provato a formattarlo?
Io oggi con 13° di media (ma siamo all'Epifania o in primavera??), In due ore 13% di batteria con tutti gli aggiornamenti, cardio, HR e cadenza e una app installata e attiva.
Blufuffa spento, niente varia o cambi elettronici, ma ho caricato mappe BBBike custom.
Ultimo aggiornamento.Io continuo a credere che il firmware non sia il principale responsabile. E continuo a credere che in molti strumenti (il mio compreso) sia sballato l'indicatore di carica e ci sia comunque un decadimento inevitabile delle prestazioni della batteria. Quando finalmente me ne verrà la voglia, proverò, prima di altro, un paio di scariche complete-ricariche complete. Per il momento il mio è poco sopra il 10%/ora e uscite da più di 5-6 ore non ne faccio, quindi lo tengo così.
carlo
formattato come??Formattato come consigliatomi da john.player
Lo colleghi al PC e lo formatti come fosse una chiavetta USB. Tranquillo che non fai danni.formattato come??
Spiegatemi per favore che vorrei formattarlo anche io, ma non son capace e sicuro faccio danni.
Lo colleghi al PC e lo formatti come fosse una chiavetta USB. Tranquillo che non fai danni.
Puoi fare un backup di tutte le cartelle per scrupolo.
Io ho fatto così e non ho avuto problemi.
Devo solo controllare il consumo della batteria, se ripetibile con quello di ieri.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
A me é rimasto installata la 12.60 moddata... Strano perché immaginavo spianasse tutto il "format" (quello profondo, non rapido) invece credo abbia solo cancellato le mie impostazioni.ok poi una volta che è pulito mi basta connetterlo al pc dove ho installato garmin express e mi reinstalla il tutto?
quindi anche firmware attuale?