esistono
barrette che sostituiscono un pasto. Sono bilanciate, si mangiano tranquillamente nei 15 minuti di pausa, risolvono tutti i tuoi problemi.
Prima di fare la salita, inidiepndentemente da quale sia, dovresti cominciare a costruirti un minimo di fondo con uscite regolari in Z2 e Z3, prediligendo la durata alla performance. Comincia almeno con 2 ore, per poi passare gradualmente a 3 ed arrivare anche a 5 (in funzione dei tuoi obiettivi).
fare salita nella tua condizione (avrai fatto si e no 10 ore in 3 mesi) non serve a niente.
Purtroppo per te hai scelto uno sport che e' molto
time consuming e se non lo pratichi con regolarita' non ti dara' mai nessuna soddisfazione.