io non sono più intervenuto perchè secondo me è andato nel pallone più completo...
ha cambiato bici, ha teoricamente riportato le stesse misure della vecchia (con la quale, da quel che ho capito, non lamentava problemi), ma ha solo allungato lo stem, viste le geometrie delle due bici la misura era un poco più lunga...io non ho capito se ha provato a girare con lo stem più corto...e se i problemi di scivolamento sono rimasti...
boh...in pratica deve stravolgere la posizione...boh...
Come qualcuno ha scritto già, se dovessi leggere i pareri di tutti e provarli, andrei da un estremo ad un altro.. quindi nel pallone potrei esserci andato si certo, ma fino ad un certo punto, tanto quanto l'insieme dei pareri che ci sono in questa discussione :-) Detto questo, Ho provato a correre con pipa piu corta, ho arretrato leggermente la sella, poi l'ho riportata dove era ed abbassata.. nulla fare!!
per non fare ulteriori prove, da 4 giorni non esco piu e aspetto il fine settimana per la visita biomeccanica... tutto qui!! Confido di aver scelto uno bravo.. tanto anche se leggo in mezzo a tutte ste discussioni, si può tranquillamente affermare che non c'è un nome su tutti che valga!!