Mi stanno un tantino sulle balle

In condizioni climatiche estreme faccio ripetute su una salita breve e ripidissima, andare a 35 km h a - 5 non potrei farcela...
Mi stanno un tantino sulle balle

In che emisfero vivi per uscire a gennaio alle 5 di mattina?![]()
Complimenti per la forza di volontà!!!Dove abito io a quell’ora ci sono 4ºC al momento (ma a capodanno erano -2ºC).
Il grosso problema è una umidità pazzesca ed il fatto che per scendere a valle ho 4 km di discesa che caldo di letto vi assicuro che è una bella botta (che tuttavia mi sveglia).
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mi sembra una buona idea , anche io senza essere talebano pero' , cerco di comportarmi cosi' (quando non sono sulla bici , li' nei giri > 3h vado di carbo tipo maltodestrine e manco ci penso ad eventuali picchi di insulina))Ho deciso di utilizzare nei giorni in cui non esco in mattinata una colazione salata e lasciare zucchero e picchi glicemici al pasto di recupero dopo l’allenamento.
mi sembra una buona idea , anche io senza essere talebano pero' , cerco di comportarmi cosi' (quando non sono sulla bici , li' nei giri > 3h vado di carbo tipo maltodestrine e manco ci penso ad eventuali picchi di insulina))
) ma può essere un efficace punto di partenza per un ragionamento come quello di Giulio (ovvero, insulina stimolata principalmente nell'intorno dell'allenamento)...
talebano non era rivolto sicuramente all'utente gennari (semai a me)Non mi pare che l'atteggiamento di @giulio.gennari sia "talebano".
ma sostituire i biscotti con equivalente di avena o muesly?Simulazione della mia colazione, avanti con suggerimenti/consigli, anche come ripartizione macronutrienti, grazie in anticipo.

ma sostituire i biscotti con equivalente di avena o muesly?
Basta fare come me stamattina: 30g di fiocchi e 20 biscotti Plasmon
in 500 ml di latte con 30g di whey
Mescoli tutto tipo betoniera
ma sostituire i biscotti con equivalente di avena o muesly?
vabbè, in effetti i biscotti sono buoni
ps. in questo momento sono l'ultimo che possa dare consigli![]()

Perchè?Basta fare come me stamattina: 30g di fiocchi e 20 biscotti Plasmon
![]()
e viene una roba della stessa consistenza della crema pasticcera
Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
La mia ultima uscita, abbastanza lunga, son partito con una bella colazione di 1500 calorie
3-4 barrette Biotech cioccolato, noci ed arachidi
http://www.wnc2.biz/biotech-usa-oats-fruits-6-barrette-da-70gr.html
150 grammi di mango disidratato, una banana.
http://www.wnc2.biz/wnc2-mango-disidratato-150gr.html
Naturalmente un bel caffè lungo americano con miele.
Per le prime tre ore sono stato bene, poi ho dovuto integrare, perché il serbatoio iniziava ad andare in riserva.
Poi , in questo periodo con il freddo, per me è anche difficile mandare giù dopo tanta roba.
Con i fiocchi di avena miscelati ad altra roba non finisco bene. Ognuno ha il suo stomaco.
[emoji23] [emoji23] [emoji23]Perchè?Basta fare come me stamattina: 30g di fiocchi e 20 biscotti Plasmon
![]()
e viene una roba della stessa consistenza della crema pasticcera
![]()
Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app