Trek Madone 9 SLR Icon Disc Di2 Autoassemblata

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Un produttore di ruote.. che con tutta probabilità non era del tutto convinto di ciò che faceva, al banco la differenza c'è seppur minima, poi trasferiscila sull'insieme ruota e non sai cosa ne può uscire finche non provi, ciò detto.. che per te sia nulla poco importa.. l'importante è che se ne possa usufruire, ci sono ben vengano.. male non fanno ;-)

No, non uno.
E poi hai parlato del 4% che non mi sembra una differenza "seppur minima".
Ora chiudo davvero perchè questi discorsi sono già stati fatti mille inutili volte e, oltretutto, mi pare che tu stia impercettibilmente variando la tua posizione: dal 4% stai virando un po' verso altri lidi.
Mi sembri quelli che si compravano la la AH10 pensando di suonare come Allan ma rimanevano invariabilmente come clapton:doh:

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
34.986
26.273
.
Visita sito
Bici
mia
No, non uno.
E poi hai parlato del 4% che non mi sembra una differenza "seppur minima".
Il 4% lo hai tirato in ballo tu facendo il classico conto della serva, io ribadisco che a parità di livello ruote (alu basso profilo e raggi piatti con circa lo stesso peso 30-40gr la differenza di coppia ruote) quelle a cuscinetti ceramici in quel tratto raggiungono maggiore velocità.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
34.986
26.273
.
Visita sito
Bici
mia
Nel frattempo chiedo scusa a Ipercool per aver contribuito ad inquinare il thread del suo mezzo (se necessario cancello i post.. per quel che valgono)

Ultima modifica:

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Eh!
Purtroppo sono talmente sega di mio che attendo con ansia i CeramicSuperSpeed nella speranza di avvertire benefici. [emoji53]

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app

Io son più sega di te ma dopo aver ingrippato i Cult delle Bora 35 ho preso l'occasione e ci ho fatto mettere i Ceramic Speed, perché regalavano l'autoadesivo. Comunque, vanno bene... le ruote ed anche gli adesivi tengono. :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: terzuya

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.523
1.685
38
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.535
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
  • Mi piace
Reactions: golias

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.995
2.503
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Anche io son d'accordo che le bdc si devono godere però nel caso di pioggia è più forte di me, non riesco proprio ad uscire, con la poca aderenza di queste non ci vuol nulla che ti trovi a terra senza neppure accorgertene, la mia paura sono le conseguenze personali, alla mia età diventa lungo guarire dagli infortuni purtroppo perciò mi devo riguardare :oold::oold: