Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

#fede#

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2005
2.700
124
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
niente manco oggi....
1) troppo vento! Non si sta in piedi!
2) Palestra che chiude a mezzogiorno e mezzo e io non ho nemmeno iniziato la colazione!
3) pomeriggio dalla morosa... già non abbiamo passato insieme capodanno, meglio accontentarla

inizierò domani!

pat_bateman

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2004
1.545
61
cspt
Visita sito
Bici
Gallium Argon 18 & Caad10
Ieri 100 km.
Mi ero fatto un punto d'onore di passare la fatidica cifra il primo dell'anno, a mo di buon augurio per il 2007.

Nel bolognese in collina era un caldo folle..ci saranno stati 10-12 gradi portati dallo scirocco mentre a fondo valle si gelava....

Il tutto in 4 ore; 3 circa in bici e il resto a pulire la bici...

Pat

PIPPOKER

Apprendista Passista
15 Settembre 2005
1.150
1
Legnano(MI)
Visita sito
Visto che ieri pioveva...ho iniziato aggi con la prima uscita dell'anno...

Km 60 2h 15min

Tutti in piano ma una fatica allucinante vento molto forte ...vabbe...in compenso c'erano 13 gradi ... :-)

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Prima uscita del 2007:

106 km con 1250 metri di dislivello tutti da solo con un po' di ventaccio a raffiche.

Le temperature erano ottime sono partito con 8 gradi e tornato con 12. o-o

bipbip

Pennutus imperialis iperdotatus
16 Aprile 2004
2.400
19
118
Klondike
Visita sito
Bici
Cannondale SupersixEvo HM
Oggi prima uscita del 2007 in mtb. Tre ore esatte per km.70. Temperatura media 12° e.....incredibile, max 17°.

vmr56

Pignone
20 Dicembre 2006
194
8
Sedico - Belluno
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad - Trek Domane 6.0
seconda uscita dell'anno partenza ore 12.40 con temperatura 1 grado rientrato dopo 2h.e45 con 84 km percorsi con un dislivello di mt.410.ciao a tutti e buone pedalate vmr56

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Perché non manteniamo attivo questo thread inserendo, quando si ha voglia di farlo of course, i nostri allenamenti quotidiani ? Potrebbe essere interessanti per i meno esperti come il sottoscritto vedere come/quanto si allenano i "professionisti". Viceversa postando gli allenamenti quotidiani, ogni pivello si sottoporrebbe ad un' utile gogna mediatica da parte degli esperti... che ne dite ?

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
50
Repubblica delle Banane
Visita sito
Perché non manteniamo attivo questo thread inserendo, quando si ha voglia di farlo of course, i nostri allenamenti quotidiani ? Potrebbe essere interessanti per i meno esperti come il sottoscritto vedere come/quanto si allenano i "professionisti". Viceversa postando gli allenamenti quotidiani, ogni pivello si sottoporrebbe ad un' utile gogna mediatica da parte degli esperti... che ne dite ?

Stavo pensando giusto questa cosa oggi durante il mio giro in BDC.
Potrebbe essere una buona idea!
asd2.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.