Garmin Vector 3

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Potresti spiegarmi la procedura ? Ho un vector 3s


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Manda una mail all'assistenza garmin e chiedi la sostituzione del vecchio portabatterie...cmq se avessi avuto il vecchio portabatterie e registrato il prodotto su garmin connect...ti avrebbe contattato direttamente la garmin per la sostituzione...
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

albifly

Novellino
20 Marzo 2012
91
3
Visita sito
Bici
supersix
Ho un problema con connect.... I pedali sono associati all'820 e funzionano ma non riesco ad installarli tra i dispositivi associati alla app di connect. Non li rileva proprio. Il BT del telefono li vede e per associarli al telefono mi rimanda alla app, nella procedura di installazione inserisco il codice del pedale sinistro (inserisco il sinistro perché nella procedura viene raffigurato un pedale sinistro), parte la ricerca ma non li trova. Ho riavviato il telefono e la app ma niente da fare. Ho provato anche con un altro telefono, stessa cosa, il BT li vede ma se provo ad installarli la app non li rileva
 

karbon79

Pignone
5 Ottobre 2012
182
2
Visita sito
Bici
Cervelo R5 ;-)
Ho un problema con connect.... I pedali sono associati all'820 e funzionano ma non riesco ad installarli tra i dispositivi associati alla app di connect. Non li rileva proprio. Il BT del telefono li vede e per associarli al telefono mi rimanda alla app, nella procedura di installazione inserisco il codice del pedale sinistro (inserisco il sinistro perché nella procedura viene raffigurato un pedale sinistro), parte la ricerca ma non li trova. Ho riavviato il telefono e la app ma niente da fare. Ho provato anche con un altro telefono, stessa cosa, il BT li vede ma se provo ad installarli la app non li rileva
hai l'820 spento?
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Ho un problema con connect.... I pedali sono associati all'820 e funzionano ma non riesco ad installarli tra i dispositivi associati alla app di connect. Non li rileva proprio. Il BT del telefono li vede e per associarli al telefono mi rimanda alla app, nella procedura di installazione inserisco il codice del pedale sinistro (inserisco il sinistro perché nella procedura viene raffigurato un pedale sinistro), parte la ricerca ma non li trova. Ho riavviato il telefono e la app ma niente da fare. Ho provato anche con un altro telefono, stessa cosa, il BT li vede ma se provo ad installarli la app non li rileva

Inserisci il codice del destro che è il master


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.470
2.468
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Manda una mail all'assistenza garmin e chiedi la sostituzione del vecchio portabatterie...cmq se avessi avuto il vecchio portabatterie e registrato il prodotto su garmin connect...ti avrebbe contattato direttamente la garmin per la sostituzione...

Io ho acquistato il vector 3s d seconda mano anche se praticamente nuovi . Sono registrati sul mio Connect . Povero comunque a mandare mail. Mi sembra assurdo 61 euro per un tappo .. fatto male All origine da loro ..


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Io ho acquistato il vector 3s d seconda mano anche se praticamente nuovi . Sono registrati sul mio Connect . Povero comunque a mandare mail. Mi sembra assurdo 61 euro per un tappo .. fatto male All origine da loro ..


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Guarda io ho ricevuto i nuovi...ma sono ancora nella scatola...sto usando ancora i tappi vecchi senza nessun problema...
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.869
11.344
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Ciao a tutti, qualcuno ha avuto modo di fare un confronto tra Vector 3 e 3S?
la precisione di misura della potenza del 3S ovvero sul solo pedale sinistro è realistica solo se uno spinge con forza in percentuale equivalente con entrambe le gambe, dico bene?
il dubbio nasce dal fatto che io avendo subito un'operazione alla gamba sx con interessamento della muscolatura oltre che delle ossa, non ho la certezza di spingere con la stessa forza con entrambe le gambe (ho anche una leggerissima differenza a livello di volume muscolare, misurando la circonferenza della muscolatura con il metro da sarto). L'investimento per acquistare il vector 3 nel mio caso sarebbe giustificato dal fatto di avere una misurazione più accurata rispetto al 3S?
Grazie
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.470
2.468
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Ciao a tutti, qualcuno ha avuto modo di fare un confronto tra Vector 3 e 3S?
la precisione di misura della potenza del 3S ovvero sul solo pedale sinistro è realistica solo se uno spinge con forza in percentuale equivalente con entrambe le gambe, dico bene?
il dubbio nasce dal fatto che io avendo subito un'operazione alla gamba sx con interessamento della muscolatura oltre che delle ossa, non ho la certezza di spingere con la stessa forza con entrambe le gambe (ho anche una leggerissima differenza a livello di volume muscolare, misurando la circonferenza della muscolatura con il metro da sarto). L'investimento per acquistare il vector 3 nel mio caso sarebbe giustificato dal fatto di avere una misurazione più accurata rispetto al 3S?
Grazie

Quasi nessuno spinge perfettamente uguale fra destra e sinistra .. la gamba forte tendenzialmente spinge un po’ meglio è un po’ più forte . Io ho 46 47 / 54 53


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

nasone111

Pedivella
28 Gennaio 2013
411
71
Pisa
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1 think2
Praticamente Impossibile avere una spinta uguale sulle 2 gambe. io 48/52 in media. Per l'acquisto dei vector 3 dipende solo se vuoi avere entrambi i dati. Cosa vuol dire la precisione della potenza?? I due sensori 3 o 3s sono gli stessi....
Inoltre non devi tenere conto se i dati che fornisce sono esatti o meno, basta che siano ripetibili. Nel senso che tra un sensore e l'altro ci potranno essere anche delle differenze ma l'importante è che il tuo ti dia sempre gli stessi valori e non abbia oscillazioni dovute a calibrazioni,temperatura etc etc sballati.
I miei vector3 sempre perfetti e ripetibili.
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

giulio.gennari

Velocista
1 Gennaio 2011
5.305
2.843
44
apennino parmense
Visita sito
Bici
Tarmac SL7, Specialissima Pantani, Lee Cougan Cross Fire
Praticamente Impossibile avere una spinta uguale sulle 2 gambe. io 48/52 in media. Per l'acquisto dei vector 3 dipende solo se vuoi avere entrambi i dati. Cosa vuol dire la precisione della potenza?? I due sensori 3 o 3s sono gli stessi....
Inoltre non devi tenere conto se i dati che fornisce sono esatti o meno, basta che siano ripetibili. Nel senso che tra un sensore e l'altro ci potranno essere anche delle differenze ma l'importante è che il tuo ti dia sempre gli stessi valori e non abbia oscillazioni dovute a calibrazioni,temperatura etc etc sballati.
I miei vector3 sempre perfetti e ripetibili.

Ciao a tutti, qualcuno ha avuto modo di fare un confronto tra Vector 3 e 3S?
la precisione di misura della potenza del 3S ovvero sul solo pedale sinistro è realistica solo se uno spinge con forza in percentuale equivalente con entrambe le gambe, dico bene?
il dubbio nasce dal fatto che io avendo subito un'operazione alla gamba sx con interessamento della muscolatura oltre che delle ossa, non ho la certezza di spingere con la stessa forza con entrambe le gambe (ho anche una leggerissima differenza a livello di volume muscolare, misurando la circonferenza della muscolatura con il metro da sarto). L'investimento per acquistare il vector 3 nel mio caso sarebbe giustificato dal fatto di avere una misurazione più accurata rispetto al 3S?
Grazie

Io ho due paia di Vector 3S su due bici differenti e riesco ad allenarmi bene.
Detto questo credo che sopratutto per chi ha avuto un infortunio/operazione ad una delle due gambe è molto probabile che la spinta non sia bilanciata e di conseguenza l’errore sia più marcato e non trascurabile.
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Io nn sono stato contattato perché acquistati di seconda
Mano dici ? Il tipo che li ha venduti nn aveva però neppure aperto la scatola .


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
All'interno dei 2 anni della garanzia di legge tu puoi essere anche il decimo utilizzatore e la garanzia deve rispondere.
Il problema del "seconda mano" subentra per le garanzie aggiuntive alla minima di legge, tipo le famigerate garanzie a vita. Li si che valgono solo per il primo acquirente

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app