Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
44
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org
Scusa la curiosaita ma corre nel team csc il tuo amico o voleva abbinare il completo alla bici? nero/rosso?

cmq ho visto leggendo l'altro post

che il peso tra una cervelo e un orca e' simile anzi a guarda bene la stessa misura 57 la orca sta sui 1160 g la cervelo 1180g. dove sta la differenza? se nn nel prezzo e forse nella lavorazione dei materiali per il telaio?

magari noi ciclisti potessimo sapere le differenze reali tra carbonio e carbonio...ma non è così quindi possiamo comprare solo perchè un oggetto ci piace e se rientriamo nei limiti di spesa per un determinato telaio.Se è per questo anche il tarmac sl pesa all'incirca così ma costa meno.

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Scusa la curiosaita ma corre nel team csc il tuo amico o voleva abbinare il completo alla bici? nero/rosso?

cmq ho visto leggendo l'altro post

che il peso tra una cervelo e un orca e' simile anzi a guarda bene la stessa misura 57 la orca sta sui 1160 g la cervelo 1180g. dove sta la differenza? se nn nel prezzo e forse nella lavorazione dei materiali per il telaio?

ciao rosso 25o-o
magari corresse nella csc.......mi farebbe da traino:-) .....invece lo devo fare io:wacko: .........gli piaceva la divisa e se la è comprata....tutto qua!

riguardo l'orca non so che dirti se non che è un bel telaio....almeno a me piace!
magari potessi testare tutti i telai in commercio......come dice il buon lucignolo l'acquisto si basa su conoscenze obbligatoriamente "limitate"......al momento conosco molto bene look, cervèlo, colnago......un po cinelli e carrera!
il peso per me non è mai stata una priorità assoluta.......tendo a dare più importanza alla reattività!
se guardassi solo al peso avrei preso un r3....o che so...un addict ...tanto per dire!o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Forse perchè a seguito il movimento della fotocamera a differenza di voi due fermi come stoccafissi sperando di venire bene ...

Questa me la concedi NIK ! ;-) ( oppure devo fare un edit ? )
Ciao

eccierto che te la concedo!..........anche perchè probabilmente è propio così!!!:mrgreen:

dimenticavo...................

Buon Anno A Tutti Voi....Amici Di Catena!o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
quelli che sono mossi hanno le ore contate come ne film the ring.....

NIC SE UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie per le impressioni che ci dai!

...............dopo una più che giustificata toccatina di 00:mrgreen: ........

ciao duca!......grazie a te e a voi che mi fate compagnia sul thread.......con queste mie (spero non sconclusionate:-) ) elucubrazioni sulle bici!
sai....la passione è tanta....come la voglia di capire e sperimentare!o-o

a proposito.............anche oggi una uscitina tanto per rompere il ghiaccio col 2007!.........come si dice...........chi lo fa il primo dell' anno...lo fa tutto l'anno!!!.........sperem!!!!:mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
ragazzi...........rischiamo seriamente la neve!:shock:

oggi il mitico stambecco si è degnato (dopo innumerevoli inviti).....di uscire con me e i miei amici! :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:

un bel giretto di una 70ina di km.........grazie pippo per averci regalato la tua compagnia......sono commosso!!!:sborone:

foto ricordo a monte del re..........dove un altro mitico scalatore.....il pirata usava fare ritiro!:smile:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.021
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
:ueh: :mrgreen:

nonostante abbia dovuto subire numerose avversità che non stò ad elencare mi sono divertito pure io
il buon nic và come un treno, oltre ad essere ben allenato è anche carico e questo...fà..... praticamente ci ha sempre tagliato il vento che a ritorno era contrario e piuttosto fastidioso.....
è un passistone che incute timore già dai quadricipiti

ma non appena lo stambecco uscirà dal letargo e potrà finalmente tornare a sgambettare come si deve sui pendii appenninici sarà pronto a dare battaglia anche a lui :-)

a proposito: ne stà tramando un'altra delle sue :ueh:
prossimamente su questi schermi.....

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
44
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org
che carini che siete :mrgreen:

...okkio stambecco che il nick ce sta a provà
14.gif

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
a proposito: ne stà tramando un'altra delle sue :ueh:
prossimamente su questi schermi.....

testina..........domani mattina vado a ritirarle di persona.............così verifico se quello che mi è stato detto è corretto!
...............poi domani pomeriggio................vavavuma!!!!:mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
magaaaari.........allora comincio ad allenarmi...

...corro in garage a fare un po di rulli :mrgreen:

si preparati perchè lo stambecco a primavera quando il disgelo farà sbocciare i primi bucaneve........sarà in forma strepitosa!!!:sborone:

ps: per il pranzo allora siamo d'accordo?.......paga merlingate vero?:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.