Siamo in 2 a volerlo.potresti darmi il link della notizia che hai trovato ??
IN 3... magari presentano anche un nuovo powermeter... :-DSiamo in 2 a volerlo.
E se fosse solo Di2 ? Cosa pensi di fare ?Siamo in 2 a volerlo.
Nulla....penso!E se fosse solo Di2 ? Cosa pensi di fare ?
Le cose troppo tecnologiche non fanno per me.IN 3... magari presentano anche un nuovo powermeter... :-D
Anch'io non ce l'hoScusate, nel video tg2 motori ho notato un "collarino" nero nell'inserzione del tubo-sella col telaio, ho notato che anche in una foto di qualche pag indietro su un c64 c'era, voi l'avete tutti? Nella mia non c'era e vorrei capire se lo devo richiedere... Vedi l'allegato 174963
È un collarino in gomma che io ho eliminato subito , nulla di che .Scusate, nel video tg2 motori ho notato un "collarino" nero nell'inserzione del tubo-sella col telaio, ho notato che anche in una foto di qualche pag indietro su un c64 c'era, voi l'avete tutti? Nella mia non c'era e vorrei capire se lo devo richiedere... Vedi l'allegato 174963
Comunque secondo me presenteranno anche la versione meccanica altrimenti andrebbero incontro ad una perdita enorme sul mercato che attualmente per motivi diversi apprezza ancora le versioni meccaniche dei gruppi . Penso che Sram abbia fatto una gran cazzata se lancerà il 12v solo in versione elettronico. Anche perché i gruppi elettronici costano nettamente di più delle pari versioni meccaniche che già non sono a prezzi popolari !!!Nulla....penso!
È roba che va a vestire i telai Colnago per cui perfettamente in tema !!! Attendo novita' .Ragazzi ho letto questa indiscrezione su un forum in lingua inglese. Domani ci sarà questo evento ed uno dei forumers è stato invitato.
Appena ci saranno aggiornamenti li condividerò (anche se mostruosamente OT). [emoji1309]
![]()
Pienamente d'accordo con te Vecchia,ok la novità,ma bisogna accontentare tutti sia pro meccanici sia pro elettronici.Comunque secondo me presenteranno anche la versione meccanica altrimenti andrebbero incontro ad una perdita enorme sul mercato che attualmente per motivi diversi apprezza ancora le versioni meccaniche dei gruppi . Penso che Sram abbia fatto una gran cazzata se lancerà il 12v solo in versione elettronico. Anche perché i gruppi elettronici costano nettamente di più delle pari versioni meccaniche che già non sono a prezzi popolari !!!
Anche se OT,riguardano comunque l'allestimento delle nostre "amanti". Ti aspettiamo al varco.Ragazzi ho letto questa indiscrezione su un forum in lingua inglese. Domani ci sarà questo evento ed uno dei forumers è stato invitato.
Appena ci saranno aggiornamenti li condividerò (anche se mostruosamente OT). [emoji1309]
![]()
verrai severamente punito!Attenzione devo fare una correzione: nel thread dedicato al nuovo Sram 2019 qualcuno ha pensato bene di nominare la parola Shimano, ingenerando il dubbio che la presentazione del 6 Febbraio riguardasse proprio il 12v road.
Invece, rileggendo bene, si tratta della presentazione ufficiale del nuovo gioiellino di casa Sram.
Scusate ma sono stato indotto allo sbaglio anche io. [emoji1317]

quale team worldtour monta Sram? La EF? non mi viene in mente niente