COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
906
874
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
Scusate, nel video tg2 motori ho notato un "collarino" nero nell'inserzione del tubo-sella col telaio, ho notato che anche in una foto di qualche pag indietro su un c64 c'era, voi l'avete tutti? Nella mia non c'era e vorrei capire se lo devo richiedere... Screenshot_2019-02-04-18-16-19~2.png

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Scusate, nel video tg2 motori ho notato un "collarino" nero nell'inserzione del tubo-sella col telaio, ho notato che anche in una foto di qualche pag indietro su un c64 c'era, voi l'avete tutti? Nella mia non c'era e vorrei capire se lo devo richiedere... Vedi l'allegato 174963
È un collarino in gomma che io ho eliminato subito , nulla di che .

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Nulla....penso!
Comunque secondo me presenteranno anche la versione meccanica altrimenti andrebbero incontro ad una perdita enorme sul mercato che attualmente per motivi diversi apprezza ancora le versioni meccaniche dei gruppi . Penso che Sram abbia fatto una gran cazzata se lancerà il 12v solo in versione elettronico. Anche perché i gruppi elettronici costano nettamente di più delle pari versioni meccaniche che già non sono a prezzi popolari !!!

• Mi piace
Reactions: Del Tongo

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Ragazzi ho letto questa indiscrezione su un forum in lingua inglese. Domani ci sarà questo evento ed uno dei forumers è stato invitato.

Appena ci saranno aggiornamenti li condividerò (anche se mostruosamente OT). [emoji1309]

babf1c5b0cb6779cfd0d2e71547c5dcd.jpg

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
Ragazzi ho letto questa indiscrezione su un forum in lingua inglese. Domani ci sarà questo evento ed uno dei forumers è stato invitato.

Appena ci saranno aggiornamenti li condividerò (anche se mostruosamente OT). [emoji1309]

babf1c5b0cb6779cfd0d2e71547c5dcd.jpg
È roba che va a vestire i telai Colnago per cui perfettamente in tema !!! Attendo novita' .

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.788
33.172
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Comunque secondo me presenteranno anche la versione meccanica altrimenti andrebbero incontro ad una perdita enorme sul mercato che attualmente per motivi diversi apprezza ancora le versioni meccaniche dei gruppi . Penso che Sram abbia fatto una gran cazzata se lancerà il 12v solo in versione elettronico. Anche perché i gruppi elettronici costano nettamente di più delle pari versioni meccaniche che già non sono a prezzi popolari !!!
Pienamente d'accordo con te Vecchia,ok la novità,ma bisogna accontentare tutti sia pro meccanici sia pro elettronici.

• Mi piace
Reactions: VECCHIA

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Attenzione devo fare una correzione: nel thread dedicato al nuovo Sram 2019 qualcuno ha pensato bene di nominare la parola Shimano, ingenerando il dubbio che la presentazione del 6 Febbraio riguardasse proprio il 12v road.

Invece, rileggendo bene, si tratta della presentazione ufficiale del nuovo gioiellino di casa Sram.

Scusate ma sono stato indotto allo sbaglio anche io. [emoji1317]

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.788
33.172
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Attenzione devo fare una correzione: nel thread dedicato al nuovo Sram 2019 qualcuno ha pensato bene di nominare la parola Shimano, ingenerando il dubbio che la presentazione del 6 Febbraio riguardasse proprio il 12v road.

Invece, rileggendo bene, si tratta della presentazione ufficiale del nuovo gioiellino di casa Sram.

Scusate ma sono stato indotto allo sbaglio anche io. [emoji1317]
verrai severamente punito! :mitra:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.