Resto curioso di capire chi userà i pignoni da 10 o da 9 denti
Resto curioso di capire chi userà i pignoni da 10 o da 9 denti![]()
sarebbe strano il contrario
Ciao ho da poco cambiato ruote ma il pacco pignoni e uguale a quello di prima 11/28 eppure non cambia bene nel senso che fa rumore ho addirittura devo premere la leva 2 volte per far scendere o salire ho provato come spiegato ma se schiaccio il pulsante non succede nulla ,ho visto qualche video ma non riesco a capire anche perche parlano inglese e pensare che fino a ieri con le altre ruote e sempre stato tutto perfetto ringrazio in anticipo chi mi puo aiutare ciao ciaoTieni premuto il tastino dietro la leva destra e contemporaneamente “pigi la leva”. Ad ogni scatto corrisponde un micro movimento del deragliatore a scendere (se lo fai con la leva sx sarà a salire) e vedi se la situazione migliora.
Cosa vuol dire: fa rumore ?Ciao ho da poco cambiato ruote ma il pacco pignoni e uguale a quello di prima 11/28 eppure
ciao grazie ora e tutto ok ................Cosa vuol dire: fa rumore ?
Se "gratta" significa che la catena sfrega sul pignone (per sapere se è quello superiore o inferiore porti il cambio sul pignone più piccolo e se lo fa anche in quel caso significa che il cambio è troppo spostato verso l'interno, in quel caso agisci sulla leva di destra premento preventivamente il pulsantino al suo interno e premi il pad-leva una o due volte.. se non basta premi ancora; se invece sul pignone piccolo non frega-gratta fai la stessa operazione ma cambiando leva cioè quella di sx)
cambiando ruote a meno che non siano stessa marca stesso modello è quasi sicuro che succeda...ciao grazie ora e tutto ok ................
Ps. per rumore intendevo "gratta"
Richiamano un po un possibile utilizzo mono. tipo 44 denti e pacco 10-32. però boh a me lascia un po freddino a parte un evidente guadagno in peso stimato in circa 200-250gr.Resto curioso di capire chi userà i pignoni da 10 o da 9 denti![]()
Scusa l'ignoranza, che Garmin hai?Qualcuno ha notato un decremento significativo delle batterie etap con temperature inferiori allo 0 ?
Le avevo caricate in settimana è appena partito per un giro ieri l’indicatore del garmin é passato subito da full a medium in un attimo cosa che di solito ci mette alcune uscite per accadere

anche a me , ugualeQualcuno ha notato un decremento significativo delle batterie etap con temperature inferiori allo 0 ?
Le avevo caricate in settimana è appena partito per un giro ieri l’indicatore del garmin é passato subito da full a medium in un attimo cosa che di solito ci mette alcune uscite per accadere
Con il 520 c'è la possibilità di visualizzare lo stato delle batterie dell' e-Tap oltre ai rapporti che si stanno usando.Scusa l'ignoranza, che Garmin hai?
Io ho il 520 e magari ho la possibilita di vedere la carica residua ma non ho mai verificato
Grazie![]()
C’e un campo batteria cambio da visualizzareScusa l'ignoranza, che Garmin hai?
Io ho il 520 e magari ho la possibilita di vedere la carica residua ma non ho mai verificato
Grazie![]()
mi autoquoto, ho dato un occhiata ai pesi mi sembra tantissimo.arrivato!!
qua un overview
qua pesi e prezzi.
qua un video
di sicuro costa una fucilata. completo ci si avvicina ai 4000€
sicuramente rompe gli schemi classici.
la guarnitura non mi fa impazzire, troppi pezzetti e pezzettini.
più che altro non puoi fare upgrade (con il vecchio etap 1200-1300 eur ) ma devi cambiare tutto dal primo all'ultimo pezzo. è la prima volta che un gruppo ti costringe a questo, vedremo col tempo se avranno avuto ragione o meno. imho di gente pronta a tirar fuori sull'unghia 4000 eur non sarà molta, comunque vedremo. di certo questa volta, personalmente, ci metterò un bel po per seguire questa novità.arrivato!!
qua un overview
qua pesi e prezzi.
qua un video
di sicuro costa una fucilata. completo ci si avvicina ai 4000€
sicuramente rompe gli schemi classici.
la guarnitura non mi fa impazzire, troppi pezzetti e pezzettini.
a me puzza molto il peso dei rotorimi autoquoto, ho dato un occhiata ai pesi mi sembra tantissimo.
- DUB bottom bracket (PF30): 88g
- RED 175mm chainset with 48/35 and power meter: 572g
- RED 10-28 cassette: 181g
- RED rear mech: 303g
- RED front mech: 170g
- RED chain 114 links: 249g
- RED hydro levers (pair): 736g
- RED HRD brakes (pair): 480g
- RED centreline X-Road centre lock rotors 160mm: 62g
le leve spero sia un errore che quel peso (736) comprenda anche pinze e rotori e guaine.
comunque anche ipotizzando questo siamo a 88+572+181+303+170+249+736=2300gr
il mio gruppo rim 11v misto force-red sta sui 1850gr per una spesa di 1/3
altrove ho trovato 466 per le leve..mi autoquoto, ho dato un occhiata ai pesi mi sembra tantissimo.
- DUB bottom bracket (PF30): 88g
- RED 175mm chainset with 48/35 and power meter: 572g
- RED 10-28 cassette: 181g
- RED rear mech: 303g
- RED front mech: 170g
- RED chain 114 links: 249g
- RED hydro levers (pair): 736g
- RED HRD brakes (pair): 480g
- RED centreline X-Road centre lock rotors 160mm: 62g
le leve spero sia un errore che quel peso (736) comprenda anche pinze e rotori e guaine.
comunque anche ipotizzando questo siamo a 88+572+181+303+170+249+736=2300gr
il mio gruppo rim 11v misto force-red sta sui 1850gr per una spesa di 1/3