COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Del Tongo

via col vento
15 Ottobre 2018
1.118
769
48
Abbiategrasso
Visita sito
Bici
Colnago c64
Ogni tanto butto una sbirciata qui..e visto che si parlava di master olimpic...sono mezzo colnaghista anchio!!qui in foto con forcella e padali nn originali.ma ho anche i suoi originali...magari un giorno mi converto del tutto a colnagooo
Molto bello e di pregio,in quanto l'occhiello portanumero sotto il tubo orizzontale sta a significare che veniva utilizzato da qualche squadra corse.

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.438
1.852
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, due in titanio, ma otto in acciaio
Ogni tanto butto una sbirciata qui..e visto che si parlava di master olimpic...sono mezzo colnaghista anchio!!qui in foto con forcella e padali nn originali.ma ho anche i suoi originali...magari un giorno mi converto del tutto a colnagooo

Complimenti per la bici.
Che contrasto quelle due bici messe una vicino all'altra: per me non c'è storia!

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Perché il master,stupenda, montata con componentistica attuale,io non la reputo vintage. Cosa ne pensate?
Esatto , il Master era fuori dal mondo quando è stato immesso sul mercato negli anni 80 , per questo oggi lo puoi se montato moderno accostare ai top gamma in carbonio . Direi che per l'acciaio è un top gamma , forse la serie sterzo non è attuale essendoci oggi le coniche anche su telai in acciaio e titanio però per il resto specialmente per la forma dei tubi siamo al top.

clark78

Gregario
10 Ottobre 2009
541
104
48
Trentino
Visita sito
Bici
Colnago V2R
Direi che ora ci siamo...
0fb74232efab6ebfd98482c10174c4f0.jpg
7bd8436157b5352ba0eb5f1c25edc708.jpg

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

clark78

Gregario
10 Ottobre 2009
541
104
48
Trentino
Visita sito
Bici
Colnago V2R
Oggi primo giro con v2r ...pochi km x giudicare (53) ...ma prima impressioni buone...cosa lampante la stabilità.. anche senza mani si mantiene bella diritta...spero in sabato x un giro piu lungo...

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Colnago 87 , bici vintage in esemplare unico presentata ora sul sito ufficiale !

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.958
19.359
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Quindi per te andrebbe bene con un SR 11v tipo quello che ho smontato dalla BMC appena cambiata col V2r . Ruote a basso profilo
con raggi tradizionali e mozzi ad esempio Record se si trovano ancora .
Secondo me è bellissima con Record 10V con movimento BSA perno quadro,ruote o tradizionali,oppure è anche bello dissacrare con ruote in carbonio da 40 o 50mm.

• Mi piace
Reactions: VECCHIA
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.