fascia cardio garmin ko

ronny1

Apprendista Velocista
16 Giugno 2010
1.661
27
ferno
Visita sito
Bici
limousine
ciao a tutti, è da qualche giorno che la mia fascia cardio non trasmette più la frequenza mentre mi alleno.. ho provato sia sul garmin della bici e garmin orologio per correre e nulla!!
ho pure inserito il numero id a 5 cifre ma non lo riconosce, a qualcuno è gia capitato? la fascia ha un po' di anni
 

ronny1

Apprendista Velocista
16 Giugno 2010
1.661
27
ferno
Visita sito
Bici
limousine
Ciao. Provato oggi a sostituire con fascia nuova.. Ma non funziona nulla ne su orologio forerunner 735xt e Garmin 510.. Però leggendo in giro io. Ho ancora la fascia Garmin standard.. Modello che era in dotazione con il 500..possibile che ormai non trasmette più perché modello di fascia troppo vecchio??
 
31 Agosto 2017
705
233
Roma Spinacity
Visita sito
Bici
White Admiral
ciao a tutti, è da qualche giorno che la mia fascia cardio non trasmette più la frequenza mentre mi alleno.. ho provato sia sul garmin della bici e garmin orologio per correre e nulla!!
ho pure inserito il numero id a 5 cifre ma non lo riconosce, a qualcuno è gia capitato? la fascia ha un po' di anni
hai 2 anni di garanzia, se la cosa può aiutarti
 

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio
ciao a tutti, è da qualche giorno che la mia fascia cardio non trasmette più la frequenza mentre mi alleno.. ho provato sia sul garmin della bici e garmin orologio per correre e nulla!!
ho pure inserito il numero id a 5 cifre ma non lo riconosce, a qualcuno è gia capitato? la fascia ha un po' di anni
A me capitò che non la leggeva proprio ed ho risolto sai come?
Ho tolto la batteria e l'ho messa al contrario (l'ho messa in corto) e poi l'ho rimessa nel modo giusto ed ha funzionato e non mi ha mai dato più probemi (la utilizzo da più di 3 anni).
Questa cosa l'ho fatta perchè lessi che qualcuno della garmin così faceva per risolvere il problema, male che va continua a non funzionare.
Provare non nuoce
 

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.103
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
A me capitò che non la leggeva proprio ed ho risolto sai come?
Ho tolto la batteria e l'ho messa al contrario (l'ho messa in corto) e poi l'ho rimessa nel modo giusto ed ha funzionato e non mi ha mai dato più probemi (la utilizzo da più di 3 anni).
Questa cosa l'ho fatta perchè lessi che qualcuno della garmin così faceva per risolvere il problema, male che va continua a non funzionare.
Provare non nuoce
confermo. fatto la stessa cosa 10gg fa.
 
  • Mi piace
Reactions: Maikol90

mik_73

Cronoman
[TrainerRoad] Team BDC
8 Giugno 2012
769
171
Verona
Visita sito
Bici
Basso Astra
Se è come al solito è la fascia e non il sensore che ha il problema.
Quando ormai qualche anno fa mi è capitato, non ho fatto altro che comprare la singola fascia della Polar applicando poi il sensore Garmin e da allora non ho più avuto problemi, avrò cambiato giusto una pila.
 
  • Mi piace
Reactions: Cigholante

Oasis58

Novellino
17 Novembre 2014
33
8
Visita sito
Bici
MTB
Confermo anche io che è sufficiente montare la pila al contrario per qualche secondo, poi tutto funziona regolarmente.
A me lo fa una volta all'anno, stranamente verso dicembre o gennaio. Non riesco a capire il motivo ma se la "medicina" è questa, ne approfitto anche per cambiare la batteria.
 

donnie

Pignone
4 Settembre 2015
119
16
basso ionio catanzarese
Visita sito
Bici
bianchi lite alloy - cannondale supersix hi-mod red racing edition 2015
Confermo anche io che è sufficiente montare la pila al contrario per qualche secondo, poi tutto funziona regolarmente.
A me lo fa una volta all'anno, stranamente verso dicembre o gennaio. Non riesco a capire il motivo ma se la "medicina" è questa, ne approfitto anche per cambiare la batteria.

Anche io ho risolto mettendo "in corto" la fascia
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
Ciao. Provato oggi a sostituire con fascia nuova.. Ma non funziona nulla ne su orologio forerunner 735xt e Garmin 510.. Però leggendo in giro io. Ho ancora la fascia Garmin standard.. Modello che era in dotazione con il 500..possibile che ormai non trasmette più perché modello di fascia troppo vecchio??

questo fine settimana è successo anche a me, il sensore ha cominciato ad inviare dati a casaccio, quindi ho sostituito la batteria, ma addirittura con batteria nuova il 520 non lo vede più. Ho pensato che potesse essere la fascia, quindi ho provato a sostituirla con un'altra che ho di scorta ma nulla. Leggendo qui ho scoperto il metodo della batteria al contrario, stasera provo, speriamo bene:hail:
 
  • Mi piace
Reactions: Parigi and Tapinaz

SimonB

Gregario
8 Settembre 2018
578
282
40
Taranto
Visita sito
Bici
Trek
questo fine settimana è successo anche a me, il sensore ha cominciato ad inviare dati a casaccio, quindi ho sostituito la batteria, ma addirittura con batteria nuova il 520 non lo vede più. Ho pensato che potesse essere la fascia, quindi ho provato a sostituirla con un'altra che ho di scorta ma nulla. Leggendo qui ho scoperto il metodo della batteria al contrario, stasera provo, speriamo bene:hail:
Il più delle volte funziona, non si sa bene perché ma così è.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz