Tesseramenti 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MetemtekF10

Novellino
3 Gennaio 2019
7
1
35
Lavis
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F10
Buongiorno.
Sono ancora in attesa della tessera, codice sconto e coupon 50€.. per settimana prossima sarebbe possibile avere il tutto? Perché avrei una gara e mi farebbe piacere gareggiare con il completo della squadra..... Grazie e buon lavoro!
Nicola Cavallar
 

Luke2017

Novellino
28 Maggio 2017
67
21
Cerea
Visita sito
Bici
Trek Èmonda SL6 Disk
Buongiorno.
Sono ancora in attesa della tessera, codice sconto e coupon 50€.. per settimana prossima sarebbe possibile avere il tutto? Perché avrei una gara e mi farebbe piacere gareggiare con il completo della squadra..... Grazie e buon lavoro!
Nicola Cavallar

Mi trovo nella tua stessa situazione... spero quanto prima di poter avere tutto anch'io !!
Luca Bellini
 

Luke2017

Novellino
28 Maggio 2017
67
21
Cerea
Visita sito
Bici
Trek Èmonda SL6 Disk
Non so se ci sono taglie disponibili dei modelli con la scritta BDC Forum dedicati alla nostra affiliazione... hai visto sul sito All4Cycling la disponibilità di alcuni completi estivi? Sapete se ci sono rifornimenti in arrivo?

A me manca solo il buono d'ordine 50€. Per il resto tutto perfetto e domenica prima GF! :-)

Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
 

peppereggio82

Novellino
21 Novembre 2012
48
2
Visita sito
Bici
Caad10
Non so se ci sono taglie disponibili dei modelli con la scritta BDC Forum dedicati alla nostra affiliazione... hai visto sul sito All4Cycling la disponibilità di alcuni completi estivi? Sapete se ci sono rifornimenti in arrivo?
Ciao ragazzi, ho mandato delle email ed in più ho telefonato per sapere quando ci sarà il riassortimento, ma non mi hanno saputo dire nulla. bho. .. in attesa del coupon pure io ormai da Dicembre.
 

1930

Pignone
30 Novembre 2016
152
75
Premezzo
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX
Ciao ragazzi. A e manca solo il buono. Per il resto tutto ok. Unico dubbio sulla divisa... c’é una differenza tra la maglia bianca o quella nera? Oppure va a gusto? Grazie


Inviato dal mio iPad utilizzando BDC-MAG.com
Va a gusti, io personalmente preferisco la bianca, la climber veste stretta quindi ti consiglio una taglia in più rispetto alla tua solita, la team veste normale invece.
 
  • Mi piace
Reactions: shingo83

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
voucher arriverà come anche il riassortimento delle divise.

opinioni personalissime:
bianca io la preferisco versione summer, nera per il periodo meno caldo nella versione normale.
la versione summer ha un tessuto davvero bello e morbido sulla pelle, benchè un po trasparente e delicata.
pantaloncini free aero bellissimi ma piuttosto cari, quelli "volo" sono già ben fatti.
 
  • Mi piace
Reactions: 1930 and shingo83

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
voucher arriverà come anche il riassortimento delle divise.

opinioni personalissime:
bianca io la preferisco versione summer, nera per il periodo meno caldo nella versione normale.
la versione summer ha un tessuto davvero bello e morbido sulla pelle, benchè un po trasparente e delicata.
pantaloncini free aero bellissimi ma piuttosto cari, quelli "volo" sono già ben fatti.
La penso e ho fatto esattamente come te. Nera normale, un po' larga, ci sta sotto anche un intimo, due bianche climber, leggerissime (si abbronza la schiena, provare per credere) e fresche, tre pantaloncini volo. Aderenti morbidi e leggeri.

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: 1930

Luke2017

Novellino
28 Maggio 2017
67
21
Cerea
Visita sito
Bici
Trek Èmonda SL6 Disk
Buongiorno a tutti... qualcuno è i grado di definire un periodo entro il quale i voucher per gli acquisti sul sito arriveranno?
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Buongiorno a tutti... qualcuno è i grado di definire un periodo entro il quale i voucher per gli acquisti sul sito arriveranno?
esattamente un mese fa comunicavano che da lunedi dovrebbero inviare il voucher per lo sconto 50 euro, per ora non ho ricevuto nulla nemmeno io
 

Luke2017

Novellino
28 Maggio 2017
67
21
Cerea
Visita sito
Bici
Trek Èmonda SL6 Disk
esattamente un mese fa comunicavano che da lunedi dovrebbero inviare il voucher per lo sconto 50 euro, per ora non ho ricevuto nulla nemmeno io

Guardo ogni giorno la posta anch'io per vedere se mi arriva magari qualche comunicazione... visto che qui sul sito per ora tutto tace direi di aspettare fino a metà Marzo per poi scrivere via mail e vedere se qualcuno risponde...
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Guardo ogni giorno la posta anch'io per vedere se mi arriva magari qualche comunicazione... visto che qui sul sito per ora tutto tace direi di aspettare fino a metà Marzo per poi scrivere via mail e vedere se qualcuno risponde...
Speriamo che arrivi presto in modo che possa ordinare il completo in tempo per La Ronda Trevigiana di metà aprile

Sent from my LG-M200 using BDC-Forum mobile app
 

Giux

Cronoman
21 Gennaio 2012
730
67
Lainate (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF Slx
Ciao a tutti, purtroppo abbiamo qualche problema tecnico per il rilascio dei buoni sconto digitali. (dovuto anche ad alcune scorrettezze da parte di qualche tesserato lo scorso anno).
Speriamo di risolverle al più presto.

Spero che queste persone non vengano più tesserati dal team, grazie dell'aggiornamento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.